Juventus-Verona, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Juventus-Verona è una partita della quinta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

JUVENTUS – VERONA | domenica ore 20:45

La Juventus in settimana ha vinto in modo agevole all’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev. La squadra allenata da Pirlo ha giocato bene, non ha risentito dell’assenza di Cristiano Ronaldo fermato dal coronavirus. Il match winner è stato Morata che ha segnato una doppietta e che finora a parte la trasferta di Roma ha dimostrato di essere all’altezza del compito.

In questa partita al centro dell’attenzione ci sarà invece Dybala, per la prima volta titolare in stagione dopo essere stato assente per infortunio. La sua tecnica e i suoi tiri dalla distanza potrebbero tornare utili contro una squadra che sa difendere con ordine.

Il Verona, che l’anno scorso in casa riuscì addirittura a battere la Juventus, non sembra comunque in grado di opporre resistenza. Rispetto allo scorso campionato la squadra si è indebolita, i vari Kumbulla, Rrahmani, Amrabat sono difficili da sostituire. Ci sono dei giovani di prospettiva e l’allenatore è ancora Juric che l’anno scorso ha fatto un ottimo lavoro. La squadra nonostante le difficoltà iniziali sta confermando la solidità tipica della passata stagione, soprattutto del girone di andata. Grazie alla vittoria a tavolino sulla Roma, inoltre, i punti in classifica sono già sette, un bel malloppo per guardare con serenità a una salvezza che pare comunque alla portata.

Leggi anche: Fiorentina-Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Verona
Dejan Kulusevski (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Juventus-Verona in diretta tv e streaming

Juventus-Verona è in programma domenica alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Juventus-Verona: le ultime notizie sulle formazioni

Fare punti allo Stadium sarà però difficile per il Verona, perché Juric tra le altre cose deve fare i conti ancora con numerose defezioni. Benassi, Cetin, Danzi, Dawidowicz e Gunter non saranno della partita e i problemi principali riguarderanno la difesa, dove ci sarà ancora il giovane Lovato più Ceccherini ed Empereur, gli altri due unici centrali rimasti a disposizione.

Dall’altra parte Pirlo ha pure qualche problema: Alex Sandro, Chiellini, Cristiano Ronaldo e De Ligt sono indisponibili mentre Chiesa è squalificato. La formazione titolare resta però di livello molto alto, con Demiral, Bonucci e Danilo centrali, Arthur e Rabiot in mezzo al campo, Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce e Kulusevski in appoggio a Dybala e Morata.

Il pronostico

La Juventus è favorita per la vittoria.

Le probabili formazioni di Juventus-Verona

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski; Dybala, Morata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy