Sassuolo-Torino, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Sassuolo-Torino è la prima partita della quinta giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – TORINO | venerdì ore 20:45

Il Sassuolo ha la storica occasione di portarsi momentaneamente al primo posto della classifica di Serie A all’inizio della quinta giornata di campionato. La squadra allenata da De Zerbi sta dando continuità all’ottimo girone di ritorno dello scorso campionato. Il merito è della società che ha trattenuto tutti i pezzi pregiati. Grazie a De Zerbi la squadra gioca a memoria un calcio offensivo e divertente. A volte la difesa concede troppo ma finora gli attaccanti sono stati implacabili in zona gol, e col ritorno di Boga ci saranno ancora maggiori variabili.

Il Torino non è invece finora riuscito a voltare pagina rispetto alla scorsa deludente stagione. L’arrivo di Giapaolo e di alcuni rinforzi richiesti espressamente dall’allenatore non sono finora bastati e la classifica inizia a piangere. Ultimo posto in classifica e manovra che stenta a decollare, nonostante la squadra abbia a disposizione un Belotti già in ottima forma.

Come se la passano Sassuolo e Torino

Il Sassuolo è stato finora protagonista della sua migliore partenza in Serie A con 10 punti in quattro giornate. Dalla stagione 2016/17, tutte le otto squadre in doppia cifra di punti a questo punto del campionato si sono piazzate nelle prime cinque posizioni a fine stagione. Un obiettivo di difficile realizzazione, ma guai a sottovalutare una squadra capace di segnare almeno quattro gol in tutte le ultime tre partite.

Il Torino invece non registrava zero punti nelle prime tre partite stagionali di Serie A dalla stagione 2002/03 (terminata con la retrocessione) e non subiva nel parziale almeno otto gol dal 1940 (record negativo per i granata a questo punto del campionato).

Leggi anche: Aston Villa-Leeeds, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Sassuolo-Torino in diretta tv e streaming

Sassuolo-Torino è in programma venerdì alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Sassuolo-Torino
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Bigstockphoto/canno73)

Sassuolo-Torino: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sassuolo De Zerbi dovrà fare a meno di Rogerio, Romagna e Toljan. C’è ancora qualche problema in difesa, mentre negli altri reparti c’è l’imbarazzo della scelta. A parte l’acciaccato Defrel, De Zerbi ha a disposizione gli intoccabili Berardi, Djuricic e Caputo con Haraslin, Traorè e Boga in lizza per l’altro posto, fermo restando la possibilità di entrare a partita in corso.

Dall’altra parte l’allenatore del Torino Giampaolo non potrà contare su Baselli, Izzo, Zaza e Millico. Il modulo sarà il 4-3-1-2, niente modifiche nonostante le difficoltà della difesa che vedrà come titolari Vojvoda, Bremer, Nkoulou e Rodriguez. In attacco conferma per Verdi trequartista in appoggio a Belotti e Bonazzoli.

Il pronostico

Il Sassuolo è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il numero di gol complessivo dovrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Haraslin, Djuricic; Caputo.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy