Atalanta-Sampdoria, Serie A: streaming, pronostici

Atalanta-Sampdoria è una partita della quinta giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ATALANTA – SAMPDORIA | sabato ore 15:00

L’Atalanta ha reagito alla grande alla pesante sconfitta di Napoli ed è tornata prontamente alla vittoria all’esordio in Champions League. Un successo non banale sul campo dei danesi del Midtjylland, segnando almeno quattro gol per la quarta volta su cinque partite giocate. La squadra allenata da Gasperini è una macchina da gol e proverà a confermarlo anche in questa partita che si preannuncia ostica contro la Sampdoria. Ranieri è un allenatore esperto che sa sempre dare le giuste indicazioni soprattutto in fase di non possesso palla. Dopo un avvio complicato inoltre la Sampdoria ha centrato due vittorie molto importanti contro Fiorentina e Lazio, sconfitta addirittura 3-0.

Oltre al possibile ostruzionismo della Sampdoria, l’Atalanta potrebbe anche risentire un po’ dei probabili numerosi cambi di formazione. Gasperini deve pensare anche all’imminente partita di Champions League contro l’Ajax e farà parecchio turn over. La Sampdoria ha invece avuto più tempo per preparare la partita e Ranieri a partita in corso potrebbe dare spazio anche agli ultimi arrivati Keita Balde e Silva.

Leggi anche: Manchester United-Chelsea, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Atalanta-Sampdoria in diretta tv e streaming

Atalanta-Sampdoria è in programma sabato alle 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Atalanta-Sampdoria: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini non avrà a disposizione Caldara, Carnesecchi e Gollini. Nel corso della conferenza stampa del sabato, ha dato qualche indicazione. Possibili titolari potrebbero essere Mojica a sinistra e Lammers in attacco. Possibile riposo in mezzo al campo per Freuler e per Zapata, con Muriel che potrebbe giocare ancora una volta nel secondo tempo. Recuperato Malinovskyi, ma non è certo il suo impiego dal primo minuto.

Dall’altra parte l’allenatore della Sampdoria Ranieri dovrà rinunciare al solo Gabbiadini che sarà sostituito in attacco da Ramirez, che giocherà in appoggio a Quagliarella. Possibile l’impiego nella ripresa di Keita. Per il resto non dovrebbero essere dubbi particolari, con Thorsby ed Ekdal in mezzo al campo e Candreva e Jankto sulle fasce, mentre la difeesa sarà composta da Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello.

Il pronostico

L’Atalanta è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Mojica; Gomez; Ilicic, Lammers.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy