Genoa-Inter, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Genoa-Inter è una partita della quinta giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GENOA – INTER | sabato ore 18:00

Per uno strano scherzo del destino in questa quinta giornata di campionato si ritroveranno di fronte le due squadre più colpite nelle ultime settimane dal coronavirus. La situazione è migliorata per entrambe, con parecchi calciatori che si sono negativizzati. La situazione più pesante è stata quella del Genoa, sia per il maggiore numero di calciatori contagiati sia per la minore disponibilità di sostituti all’altezza di Maran rispetto a Conte.

In ogni caso finora il Genoa è uscito indenne dalla situazione: la partita col Torino è stata rinviata, mentre col Verona pur soffrendo grazie alle parate di Perin è riuscito a strappare un punto. Resistere anche all’Inter, chiamata a una risposta sul campo dopo la sconfitta nel derby col Milan e il deludente pareggio di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, sarà però molto complicato.

Genoa-Inter
Lautaro Martinez (Bigstockphoto/canno73)

Leggi anche: Manchester United-Chelsea, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Genoa-Inter in diretta tv e streaming

Genoa-Inter è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Genoa-Inter: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Genoa Maran ha detto che sta valutando caso per caso i tanti calciatori guariti nell’ultima settimana dal coronavirus. Vista la difficoltà della partita e la necessità di averli in piena forma per i prossimi appuntamenti, la sensazione è che la formazione titolare sarà comunque molto simile a quella sperimentale vista la scorsa settimana al Bentegodi. Il modulo sarà il 3-5-2 con Bani, Zapata e Masiello in difesa. Ghiglione e Czyborra agiranno sulle fasce mentre in mezzo giocheranno Rovella, Badelj e Radovanovic. In attacco la coppia formata da Pandev e Shomurodov.

Dall’altra parte Conte dovrebbe ridare una maglia da titolare a Bastoni al posto di Kolarov. La formazione sarà più bilanciata rispetto alle ultime partite, con Darmian e Perisic esterni e in mezzo al campo Brozovic, Vidal e Barella. In attacco vista l’indisponibilità di Alexis Sanchez – assente al pari di Gagliardini, Radu, Skriniar e Vecino – sicuri titolari saranno Lukaku e Lautaro Martinez.

Il pronostico

L’Inter è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Shomurodov.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy