Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è una partita della quinta giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: pronostici e formazioni.

BAYERN MONACO – EINTRACHT FRANCOFORTE | sabato ore 15:30

Una nuova dimostrazione di forza, un’altra serata da incorniciare. In settimana, nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, il Bayern Monaco ha rifilato un clamoroso 4-0 all’Atletico Madrid. Il club bavarese è ripartito ancora una volta nel segno di Kingsley Coman, l’autore del gol decisivo nella finale della passata edizione. Nel match contro la squadra di Diego Simeone, il francese ha aperto e chiuso le marcature: in mezzo, c’è stato spazio anche per le reti di Leon Goretzka e Corentin Tolisso. Anche in questa annata calcistica, insomma, Manuel Neuer e compagni saranno difficilissimi da battere per chiunque in Europa. Lo stesso discorso è valido, a maggior ragione, per quanto riguarda la Bundesliga: dopo otto trionfi consecutivi, il Bayern continua a essere il grande favorito per la conquista del titolo nazionale.

Viste le premesse, l’imbattibilità stagionale dell’Eintracht sembra destinata a terminare all’Allianz Arena. La formazione guidata in panchina da Adi Hutter, comunque, dovrebbe quantomeno contribuire a rendere elevato il tasso di spettacolarità del match. Di recente, infatti, la formazione di Francoforte ha dimostrato di poter contare su una buona coppia offensiva. In Germania, André Silva è tornato a brillare e a mostrare uno spiccato senso del gol, dopo aver attraversato un periodo non esaltante. Anche Bas Dost, esperto attaccante olandese, si sta ben comportando.

Dall’altra parte, però, ci saranno fuoriclasse assoluti, in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Hans-Dieter Flick appare intenzionato a schierare Douglas Costa, Thomas Muller e l’incontenibile Coman alle spalle di Robert Lewandowski, centravanti meraviglioso. Gli inserimenti di Joshua Kimmich e del sempre più scatenato Goretzka rappresenteranno ulteriori problemi per gli ospiti, che si apprestano a vivere un pomeriggio non semplice.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte
Robert Lewandowski (Cosmin Iftode/bigstockphoto)

Leggi anche: Stoccarda-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno verosimilmente più di due. Una vittoria del Bayern Monaco è probabile.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Douglas Costa, Muller, Coman; Lewandowski.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Touré, Rode, Ilsanker, Younes; Kamada; Dost, Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy