Modena-Feralpisalò, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Modena-Feralpisalò è una partita della sesta giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle 20.30: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MODENA – FERALPISALÒ | mercoledì ore 20:30

Modena e Feralpisalò hanno gli stessi punti in classifica, nove, e tutte e due hanno perso nell’ultimo turno di campionato. Il Modena si è arreso al sorprendente Matelica in una partita che ha finito in nove uomini. In questa partita dovrà così fare a meno dei due calciatori che sono stati espulsi in quella partita. Pergreffi e Mignanelli sono infatti stati squalificati e non fanno naturalmente parte della lista dei 21 convocati per questa partita.

L’allenatore del Modena Mignani ha avvisato i suoi della difficoltà della partita: “Affrontiamo una squadra forte, sono anni che la Feralpisalò consolida piazzamenti in questa categoria, ha una società solida alle spalle e anche quest’anno è stata messa su una rosa competitiva”.

La Feralpisalò è reduce dalla sconfitta contro il Sudtirol, e l’allenatore ha paragonato le due squadre: “Modena e Südtirol sono due top team. Probabilmente il Modena davanti ha giocatori più esperti e diversi dal Südtirol, che globalmente è più solida e compatta. Le ambizioni sono comunque alte per entrambe”.

Precedenti e statistiche

Negli unici due precedenti ufficiali allo stadio “Braglia” di Modena vittoria dei padroni di casa 4-1 (Serie C 2016/17) e pareggio 1-1 l’anno scorso. Il Modena in casa è imbattuto da un anno, occhio alla Feralpisalò che in trasferta non ha mai pareggiato nelle ultime sedici partite: otto vittorie e otto sconfitte.

Leggi anche: La Serie C in diretta streaming su Eleven Sports: tutte le info utili

Come vedere Modena-Feralpisalò in diretta tv e streaming

Modena-Feralpisalò è in programma mercoledì alle 20:30 allo stadio “Braglia” di Modena. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

C’è da aspettarsi grande equilibrio in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

I convocati di Modena-Feralpisalò

MODENA Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso. Difensori: Andrea Ingegneri, Luca Milesi, Mickael Varutti, Francesco Gobbi, Nicola Stefanelli, Giovanni Zaro. Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Guido Davì, Fabio Gerli, Gianluca Laurenti, Mattia Muroni, Mario Prezioso. Attaccanti: Fabio Abiuso, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli.
FERALPISALÒ: Portieri: De Lucia, Liverani, Magoni. Difensori: Bacchetti, Bergonzi, Brogni, Giani, Legati, Mezzoni, Rizzo, Vitturini. Centrocampisti: Carraro, Guidetti, Messali, Morosini, Gavioli, Pinardi, Scarsella. Attaccanti: Ceccarelli, De Cenco, D’Orazio, Miracoli, Tulli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy