Inter-Borussia Moenchengladbach: diretta tv, streaming gratis

Inter-Borussia Moenchengladbach è una partita della prima giornata del gruppo B di Champions League. Il sorteggio non è stato particolarmente sfortunato per l’Inter, che ha grandi possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale, missione non riuscita la passata stagione. Sulla carta il Real Madrid è l’avversaria per il primo posto, mentre le altre avversarie Borussia Moenchengladbach e Shakhtar Donetsk appaiono alla portata. Lo Shakhtar è stato già demolito dall’Inter nella scorsa edizione di Europa League, il Borussia Moenchengladbach non è ai livelli del Dortmund che l’anno scorso fece fuori i nerazzurri dai gironi.

Le ultime novità nell’Inter

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte pare orientato a dare finalmente fiducia nella formazione iniziale a Eriksen nel ruolo di trequartista. In difesa potrebbe essere confermato a sorpresa Kolarov, con il rientrante Bastoni ancora in panchina. Una novità potrebbe essere l’inserimento di Darmian al posto di Hakimi, risultato positivo al coronavirus. In attacco Alexis Sanchez potrebbe fare riposare almeno inizialmente Lautaro Martinez.

Leggi anche: Inter-Borussia Moenchengladbach, Champions League: pronostici

Inter-Borussia
Kolarov (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Inter-Borussia Moenchengladbach gratis in TV e streaming

La partita del primo turno della fase a gironi di Champions League tra Inter e Borussia Moenchengladbach è in programma stasera alle 21 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento.

La diretta streaming di Inter-Borussia Moenchengladbach sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da San Siro Giorgia Rossi con Pierluigi Pardo. Non mancheranno le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’ampia sintesi di Midtjylland – Atalanta.

Impostazioni privacy