Salisburgo-Lokomotiv Mosca, Champions League: pronostici

Salisburgo-Lokomotiv Mosca è una partita della prima giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALISBURGO – LOKOMOTIV MOSCA | mercoledì ore 18:55

Il Salisburgo vuole confermare i progressi fatti in campo europeo in questi ultimi anni. Nel 2017-18 infatti, gli austriaci hanno raggiunto la semifinale di Europa League, perdendo solo ai supplementari contro il Marsiglia. Da quel momento in poi il club ha vissuto una fase ascendente, disputando anche una buona Champions League nella scorsa stagione, quando era inserito nello stesso girone con Liverpool e Napoli. E pur vendendo di anno in anno i suoi calciatori migliori, come capitato nello scorso mese di gennaio con Minamino e Haaland, continua sempre a sfornare dei nuovi talenti.

Il Salisburgo arriva a questa partita in ottima forma, avendo infatti vinto tutte le quattro partite giocate finora in campionato. L’allenatore Jesse Marsch ha praticamente tutto l’organico a disposizione, eccezion fatta per l’esterno brasiliano André Ramalho infortunato.

La Lokomotiv Mosca è arrivata a qualificarsi a questa Champions League grazie al secondo posto ottenuto nella massima serie russa durante lo scorso campionato. Un piazzamento che le ha permesso di qualificarsi direttamente alla fase a gironi. Dopo un inizio di stagione un po’ al di sotto delle aspettative, la squadra sembra in ripresa ed è reduce da quattro vittorie consecutive, incluso il derby contro il Cska Mosca. Nonostante ciò, il tallone d’Achille della Lokomotiv in questo periodo appare proprio l’attacco, che sembra non riesca a sbloccarsi in maniera definitiva.

Leggi anche: Champions League, le partite in chiaro su Mediaset

Salisburgo-Lokomotiv Mosca: le ultime notizie sulle formazioni

Il Salisburgo dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2. Marsch schiererà Stankovic tra i pali, Ulmer, Wöber, Onguéné, Vallci, a comporre la linea difensiva. A centrocampo ci saranno Okugawa e Szoboszlai sulle fasce laterali, Junuzović e Mwepu in mezzo. La coppia d’attacco sarà formata da Daka e dal maliano Koita.

L’allenatore della Lokomotiv Mosca Nikolic recupera Guilherme e Maciej Rybus, guariti entrambi dal coronavirus. La formazione russa dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con Zhemaletdinov, Magkeev, Krychowiak e Miranchuk a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Zé Luís e Lisakovich.

Come vedere Salisburgo-Lokomotiv Mosca in diretta tv e streaming

Salisburo-Lokomotiv Mosca è in programma mercoledì alle 18:55 e si giocherà alla Red Bull Arena di Salisburgo. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Salisburgo è favorito per la vittoria in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero segnare gol.

Le probabili formazioni di Salisburgo-Lokomotiv Moasca

SALISBURGO (4-4-2): Stanković; Ulmer, Wöber, Onguéné, Vallci; Szoboszlai, Junuzović, Mwepu, Okugawa; Koita, Daka.
LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): Guilherme; Zhivoglyadov, Lystsov, Murilo, Rybus; Zhemaletdinov, Magkeev, Krychowiak, Miranchuk; Zé Luís, Lisakovich.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy