Champions League, le partite in chiaro gratis su Mediaset

La Champions League 2020/2021 inizierà ufficialmente martedì 20 ottobre con le partite del primo turno della fase a gironi. Ecco l’elenco delle partite (una a turno) che saranno trasmesse in chiaro da Mediaset. Tutte le altre saranno visibili per i soli abbonati su Sky Sport.

Le partite della Champions League 2020/2021 saranno tutte trasmesse su Sky per i soli abbonati. Come negli anni passati però alcune partite della fase a gironi saranno trasmesse in chiaro su Canale 5. Con la possibilità di vederle anche in streaming tramite Mediaset Play. E riguarderanno tutte le due squadre italiane più seguite tra quelle in competizione, ovvero Juventus e Inter. I tifosi di Lazio e Atalanta non avranno infatti la possibilità di vedere in azione le loro squadre del cuore in diretta gratuita in chiaro su Mediaset.

Leggi anche: Verona-Genoa, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Champions League
(Pexels)

Champions League, l’elenco delle partite in chiaro su Mediaset

La prima partita che verrà trasmessa su Canale 5 questa settimana per la prima giornata della fase a gironi riguarda l’Inter di Antonio Conte. Dopo la delusione della sconfitta nel derby contro l’Inter, serviranno subito i tre punti contro l’ostico Borussia Moenchengladbach. Nella scorsa stagione l’Inter non è riuscita a superare la fase a gironi, eliminata dal Barcellona da un’altra squadra tedesca, il Borussia Dortmund. Stavolta Conte non avrà più scusanti e sarà importante partire con il piede giusto.

Mercoledì 28 ottobre verrà trasmessa la partita più attesa della seconda giornata dei gironi, quella tra Juventus e Barcellona. La speranza è quella che Cristiano Ronaldo guarisca presto e dopo la positività al coronavirus possa rientrare in tempo per sfidare il suo rivale di sempre Lionel Messi.

Nella terza giornata ci sarà un altro partitone tra una squadra della Liga spagnola e una della nostra Serie A: Real Madrid-Inter. Le altre partite a seguire saranno Juventus-Ferencvaros il 24 novembre, Borussia Moenchengladbach-Inter giorno 1 dicembre e l’8 dicembre Barcellona-Juventus. Tre turni ravvicinati per recuperare il tempo perso a settembre, quando la Champions League non è scesa in campo come da tradizione per via dei calendari sfasati dall’emergenza coronavirus.

– Mercoledì 21 ottobre: Inter-Borussia Moenchengladbach
– Mercoledì 28 ottobre: Juventus-Barcellona
– Martedì 3 novembre: Real Madrid-Inter
– Martedì 24 novembre: Juventus-Ferencvaros
– Martedì 1 dicembre: Borussia Moenchengladbach-Inter
– Martedì 8 dicembre: Barcellona-Juventus

Impostazioni privacy