Avellino-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Avellino-Juve Stabia è una partita della quinta giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 21.00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AVELLINO – JUVE STABIA | lunedì ore 21:00

Il campionato dell’ambizioso Avellino è iniziato bene con due vittorie sue due partite giocate. L’allenatore Braglia, esperto di promozioni dalla Serie C alla Serie B, una delle quali proprio alla guida della Juve Stabia prossima avversaria, punta al tris per alzare la voce in un campionato pieno di squadre di spessore vogliose di ritornare nel calcio che conta.

La Juve Stabia, retrocessa lo scorso anno dalla Serie B a causa di un finale di campionato disastroso, ha rivoluzionato la squadra e ha iniziato il campionato in maniera altalenante, con due vittorie e altrettante sconfitte.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Avellino scenderà in campo con il classico 3-5-2 di Braglia. Le principali novità dovrebbero arrivare dalle fasce doveCiancio non è al meglio e sarà sostituito da Rizzo, mentre a sinistra Tito prenderò il posto di Burgio. Restano indisponibili Errico, Laezza.

Dall’altra parte l’assenza di Cernigoi, che si aggiunge a quelle di Bentivegna, Lia e Russo, porterà a un cambio di modulo. L’allenatore Padalino dovrebbe infatti optare per il 4-3-3 con Fantacci, Romero e Golfo titolari.

Leggi anche: La Serie C in diretta streaming su Eleven Sports: tutte le info utili

Come vedere Avellino-Juve Stabia in diretta tv e streaming

Avellino-Juve Stabia è in programma lunedì alle 21:00. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

L’Avellino è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Avellino-Juve Stabia

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Rizzo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Mastalli; Fantacci, Romero, Golfo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy