Udinese-Parma, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Udinese-Parma è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

UDINESE – PARMA | domenica ore 18:00

La vigilia della partita per il Parma è stata parecchio agitata per via del numero crescente di casi di coronavirus, che sono saliti a sei. Come da comunicato della società, il gruppo squadra in viaggio verso Udine, in accordo con le autorità preposte, a 24 ore dalla partita ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi il cui risultato arriverà entro quattro ore dal fischio d’inizio della partita. A seconda dell’esito di questi altri tamponi si capirà se la partita si giocherà regolarmente o se il Parma potrà chiedere il rinvio.

Leggi anche: Spezia-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Udinese-Parma in diretta tv e streaming

Udinese-Parma è in programma domenica alle 18:00 alla “Dacia Arena” di Udine. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà di Daniele Barone con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo Marina Presello.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Udinese-Parma: le ultime notizie sulle formazioni

La lista di assenti per l’allenatore del Parma Liverani è così inevitabilmente molto lunga. Non sono partiti per Udine Cornelius, Gazzola, Scozzarella, Busi, Inglese, Dezi, Valenti e Brunetta. La formazione titolare sarà comunque competitiva, con il nuovo arrivato Cyprien in mezzo al campo a giostrare con Hernani e Kurtic, mentre Kucka avrà una posizione più avanzata e ravvicinata agli attaccanti che per forza di cose saranno Karamoh e Gervinho.

L’Udinese non ha calciatori attualmente positivi al coronavirus, ma la lista degli assenti è comunque lunga anche in questo caso. Non saranno della partita Jajalo, Mandragora, Musso, Stryger Larsen e Walace. Non il massimo per Gotti che vuole provare a invertire la tendenza dopo le prime tre sconfitte consecutive. La permanenza di De Paul e i rinforzi dal Watford di Pereyra e Deulofeu fanno comunque aumentare notevolmente le possibilità di salvezza.

Il pronostico

L’Udinese è favorita per la vittoria.

Le probabili formazioni di Udinese-Parma

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Makengo, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy