Torino-Cagliari, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Torino-Cagliari è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – CAGLIARI | domenica ore 15:00

Torino e Cagliari sono due società ambizione che puntano a un campionato di metà classifica, dopo gli affanni del finale della scorsa stagione. Tutte e due hanno puntato su allenatori che si erano fatti apprezzare negli anni passati prima di fallire rispettivamente con Milan e Sampdoria.

Ora cercano di rilanciarsi, ma l’inizio di campionato è stato difficile per tutti e due. Qualcosa di facilmente immaginabile, visto che sono finiti in delle squadre che venivano da progetti tattici molto differenti. E se Giampaolo è stato accontentato in sede di calciomercato con l’arrivo di calciatori da lui espressamente richiesti, lo stesso non vale per Di Francesco che come alla Sampdoria dovrà valutare se proporre o meno il suo marchio di fabbrica, ovvero il 4-3-3. Ounas, arrivato alla fine del calciomercato è un attaccante esterno che ben si presta al 4-3-3. Con Godin come centrale sarà però difficile mantenere il baricentro alto: dovrà essere bravo Di Francesco a trovare i giusti compromessi, perché la qualità e i calciatori di buon livello non mancano.

Leggi anche: Spezia-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Torino-Cagliari in diretta tv e streaming

Torino-Cagliari è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Grande Torino”. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà di Antonio Nucera con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Aghemo.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Torino-Cagliari
Simone Verdi, attaccante del Torino (Bigstockphoto/canno73)

Torino-Cagliari: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Torino Giampaolo ha l’imbarazzo della scelta visto che l’unico indisponibile è Baselli. I ballottaggi principali sono due: il rientrante Rodriguez è favorito su Murru, Rincon su Segre. Il modulo sarà il solito 4-3-1-2, con Verdi nel ruolo di trequartista.

Dall’altra parte l’allenatore del Cagliari Di Francesco dovrà fare a meno di Pinna, Tripaldelli e Pereiro. Il modulo sarà il 4-3-3 con Ounas subito titolare in attacco con Simeone e Joao Pedro.

Il pronostico

Il Torino dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Simeone, Joao Pedro.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy