Crotone-Juventus, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Crotone-Juventus è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CROTONE – JUVENTUS | sabato ore 20:45

La nuova Juventus targata Pirlo ha avuto ancora poche occasioni per mettersi in mostra. All’esordio ha battuto agevolmente la Sampdoria, poi ha deluso contro la Roma in una partita in cui però ha avuto la forza di rimontare e pareggiare pur giocando in inferiorità numerica. Il pareggio è arrivato grazie a due gol del solito Cristiano Ronaldo, che stasera non potrà essere in campo perché risultato positivo al coronavirus. La Juventus non ha poi giocato contro il Napoli che non si è presentato allo Stadium: per il momento ha ottenuto la vittoria 3-0 a tavolino ma non è ancora detta l’ultima parola.

Con tutte queste problematiche e quasi tutti i calciatori partiti per giocare con le rispettive nazionali, Pirlo dovrà badare più alla sostanza che alla forma. Per il momento sarà difficile vedere una squadra brillante, ma la differenza a livello tecnico con il neopromosso Crotone è così ampia che basterà evitare errori grossolani per portare a casa i tre punti.

Leggi anche: Napoli-Atalanta, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Crotone-Juventus
L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo (Bigstockphoto/canno73)

Crotone-Juventus: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Crotone Stroppa non è riuscito a recuperare Riviere, a segno all’esordio ma poi assente nell’ultima partita. In attacco ci sarà spazio per la coppia formata da Simy e il nuovo arrivato Siligardi, con Messias arretrato nel ruolo di interno di centrocampo. Non ha infatti recuperato per quel ruolo Benali, che è nella lista degli indisponibili con Zanellato e col nuovo acquisto Djidji.

Oltre a Cristiano Ronaldo, a causa del coronavirus sarà assente nella Juventus anche McKennie. Gli altri due assenti sicuri saranno De Ligt (ne avrà ancora per un mese) e Ramsey che potrebbe rientrare contro la Dinamo Kiev. In mezzo al campo, nonostante il rientro dopo la squalifica di Rabiot (scontata pur non essendosi disputata Juventus-Napoli), spazio alla coppia Bentancur-Arthur. Le fasce dovrebbero essere affidate a Cuadrado e al giovane Frabotta. In attacco Pirlo dovrebbe optare per il tridente composto da Kulusevski, Morata e Chiesa, con l’ex Fiorentina pronto a disputare la sua prima partita con la maglia bianconera. Dybala dovrebbe partire dalla panchina, c’è invece la possibilità di vedere Demiral in campo all’inizio al posto di Chiellini.

Come vedere Crotone-Juventus in TV e in streaming

Crotone-Juventus, in programma stasera alle 20:45 allo stadio Ezio Scida, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Il pronostico

La Juventus è favorita per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Crotone-Juventus

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Petriccione, Cigarini, Messias, Reca; Simy, Siligardi.
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Kulusevki, Morata, Chiesa.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy