Sampdoria-Lazio, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Sampdoria-Lazio è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SAMPDORIA – LAZIO | sabato ore 18:00

La Sampdoria dopo un avvio di campionato traumatico in cui era andata incontro a due sconfitte consecutive contro Juventus e soprattutto Benevento in casa (2-3 in rimonta) ha saputo reagire battendo a sorpresa la Fiorentina in trasferta. Tre punti utilissimi per rimettere a posto la classifica e per ritrovare fiducia in attesa che gli acquisti last minute del calciomercato possano dare il loro contributo. Grazie all’esperienza dell’allenatore Ranieri che già l’anno scorso è riuscito a porre rimedio a una situazione difficile, la Sampdoria dovrebbe riuscire a disputare un campionato più tranquillo rispetto a quello passato.

Fermare la Lazio non sarà però semplice. La squadra allenata da Simone Inzaghi è reduce da due partite non brillanti e vuole tornare alla vittoria per non allontanarsi subito dalle prime posizioni. Contro l’Atalanta è stata penalizzata dalle numerose assenze, già contro l’Inter però la squadra ha saputo reagire alle avversità ritrovando la compattezza e il carattere del girone di andata dello scorso campionato. Il vantaggio di avere mantenuto l’ossatura della squadra dell’anno scorso con lo stesso allenatore e qualche rincalzo di qualità dovrebbe farsi valere soprattutto in questa partita.

Leggi anche: Napoli-Atalanta, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Sampdoria-Lazio in diretta tv e streaming

Sampdoria-Lazio è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Riccardo Re.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Sampdoria-Lazio
Sergej Milinkovic-Savic della Lazio (Bigstockphoto/canno73)

Sampdoria-Lazio: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Sampdoria Ranieri ritrova in difes Colley che si candida per un maglia da titolare in coppia con Tonelli, favorito su Yoshida. A centrocampo Jankto è completamente recuperato ma resta in ballottaggio con Verre, autore di un’ottima prestazione e del gol vittoria a Firenze dopo un precampionato in cui già si era fatto notare. In attacco il partner di Quagliarella sarà Ramirez. Convocato Keita, out Gabbiadini.

Dall’altra parte Simone Inzaghi è in emergenze: squalificato Immobile, Lazzari si è infortunato in nazionale e continuano a esserci problemi in difesa dove è probabile l’esordio del nuovo arrivato Hoedt. In attacco dovrebbero partire titolari Correa e Caicedo, con il nuovo acquisto Muriqi pronto a subentrare nella ripresa.

Il pronostico

La Lazio dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Thorsby; Ramirez, Quagliarella.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; D. Anderson, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy