Inter-Milan, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Inter-Milan è la partita più attesa della quarta giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

INTER – MILAN | sabato ore 18:00

La partita più attesa della quarta giornata di Serie A, il derby tra Inter e Milan, si giocherà in condizioni non del tutto normali. L’allenatore dell’Inter infatti nonostante abbia a disposizione una rosa molto ampia deve fronteggiare sempre e comunque un’emergenza per via dell’alto numero di assenti a causa dei contagi da coronavirus. Bastoni, Young, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Skriniar non saranno della partita e a questi si aggiunge lo squalificato Sensi. Le alternative non mancano ma la formazione sarà più sbilanciata rispetto al solito e i centrali di difesa potrebbero dare meno sicurezze in un contesto in cui tra l’altro l’Inter è stata tutt’altro che impeccabile nelle prime partite di campionato. E già nel derby di ritorno dello scorso campionato l’Inter subì nel primo gol tremendamente lo schema del Milan, con Ibrahimovic decisivo.

Kolarov ha confermato le sue difficoltà nei tagli difensivi, e De Vrij sarà l’unico vero centrale di ruolo in grado di contrastare nel gioco areo l’attaccante svedese. Allo stesso tempo però l’Inter ha confermato la sua incredibile forza offensiva, e il Milan in difesa ha pure gli uomini contati per le assenze di Gabbia, Musacchio e Duarte. Pioli ha la fortuna di recuperare per l’occasione Romagnoli, che però sarà alla prima partita dopo una lunga assenza per infortunio.

In queste condizioni particolari a trarre giovamento potrebbe essere lo spettacolo: i gol non dovrebbero mancare.

Leggi anche: Napoli-Atalanta, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Inter-Milan
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Inter-Milan in diretta tv e streaming

Inter-Milan è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A e 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà di Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Alessandro Alciato, Matteo Barzaghi e Peppe Di Stefano.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Inter-Milan: le ultime notizie sulle formazioni

Considerate le già elencate innumerevoli defezioni, l’allenatore dell’Inter Conte è obbligato a schierare in difesa il trio composto da D’Ambrosio, De Vrij e l’ex Roma Kolarov, al suo primo derby milanese. A centrocampo titolare sulla fascia Perisic, mentre i tre in mezzo dovrebbero essere Barella, Brozovic e Vidal, che agirà alle spalle del duo d’attacco confermatissimo, Lukaku-Lautaro Martinez. Ancora panchina iniziale per Eriksen che potrebbe trovare spazio nel secondo tempo.

Dall’altra parte detto delle scelte obbligate al centro della difesa, a centrocampo Tonali dovrebbe partire dalla panchina, mentre i titolari saranno i soliti Kessié e Bennacer. In attacco Ibrahimovic sarà supportato alle spalle da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao, in vantaggio su Diaz. Niente da fare per Rebic, infortunato al gomito.

Il pronostico

L’Inter dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER(3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy