Alessandria-Novara, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Alessandria-Novara è una partita della quarta giornata del girone A di Serie C e si gioca lunedì alle 20.45: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ALESSANDRIA – NOVARA | lunedì ore 20:45

Il posticipo della quarta giornata del girone A di Serie C mette di fronte Alessandria e Novara. Oltre a trattarsi di un derby sentito dalle due tifoserie, mette di fronte due squadre con ambizioni di promozione in Serie B. Non a caso sono due delle rose a presentare il valore più alto di mercato in questo girone.

I risultati delle prime giornate non sono stati però del tutto entusiasmanti e in linea con le aspettative. L’Alessandria dopo il pareggio all’esordio a Pistoia ha vinto bene in casa con l’Olbia prima di prenderle dal Lecco attuale capolista. In Coppa Italia è uscita soltanto ai calci di rigore contro il Cosenza, squadra di Serie B.

Il Novara ha saputo rifarsi dopo l’esordio negativo in casa della Pro Vercelli, vincendo le due partite successive.

L’allenatore dell’Alessandria Gregucci dovrà fare a meno di Frediani e dello squalificato Mora ma recupera Eusepi e Prestia. Dall’altra parte l’allenatore del Novara Banchieri ha da poco tempo a disposizione Marco Firenze, Eric Lanini e Marco Migliorini. Visti i pochi allenamenti fatti, dovrebbero partire dalla panchina tranne il centrale difensivo arrivato dalla Salernitana.

Leggi anche: La Serie C in diretta streaming su Eleven Sports: tutte le info utili

Come vedere Alessandria-Novara in diretta tv e streaming

Alessandria-Novara è in programma lunedì alle 20:45. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata in cui vista l’alta qualità tecnica rispetto ai livelli della Serie C fa pensare alla possibilità di vedere tutte e due le squadre in gol. Il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Alessandria-Novara

ALESSANDRIA (4-4-2): Crisanto, Scognamillo, Blondett, Cosenza, Rubin; Casarini, Di Quinzio, Suljic, Celia; Corazza, Arrighini.
NOVARA (4-3-1-2): Lanni, Lamanna, Migliorini, Bove, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Schiavi; Gonzalez; Panico, Zigoni.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy