Nations League: Far Oer-Lettonia e altre partite del sabato

Isole Far Oer-Lettonia, Liechtenstein-Gibilterra e Andorra-Malta sono tre partite di Nations League e si giocano sabato: pronostici.

Fra le partite di Nations League in programma sabato 10 ottobre 2020, ce ne sono tre valide per la League D, il livello più basso della competizione lanciata dalla UEFA nel 2018 e attualmente giunta alla seconda edizione. Approfondiamo tutti i temi legati a questi tre match.

Le Isole Far Oer sono in testa al proprio girone, che è il gruppo 1. Nello scorso mese di settembre, battendo Malta e Andorra, hanno avanzato una seria candidatura per la promozione nella League C. La prossima avversaria della selezione allenata da Hakan Ericson sarà la Lettonia, che è a quota due punti e si appresta a disputare un confronto non privo di insidie.

Sempre nello stesso raggruppamento, le già citate Malta e Andorra hanno sinora conquistato un punto ciascuna. In settimana, Malta ha sconfitto Gibilterra in amichevole. La nazionale guidata in panchina da Devis Mangia dovrebbe ottenere un nuovo risulto utile, anche perché Andorra si è appena fatta battere da Capo Verde, rivale non irresistibile.

Nel gruppo 2, Liechtenstein e Gibilterra sono al comando con tre punti a testa: entrambe le squadre hanno sfruttato nel migliore dei modi l’opportunità di affrontare la modesta selezione di San Marino. Affiliata alla UEFA e alla FIFA soltanto da pochi anni, Gibilterra non ha ancora la necessaria esperienza e potrebbe uscire sconfitta dal prossimo match.

Tutte e tre le sfide qui analizzate dovrebbero essere contraddistinte da un basso numero di gol, visto che saranno disputate da formazioni poco dotate sotto il profilo tecnico.

Leggi anche: Inter-Milan, aumentano i positivi al coronavirus: rischio rinvio?

Nations League: pronostici possibili squadre vincenti

Isole Far Oer o pareggio (in Isole Far Oer-Lettonia, sabato ore 18:00)
Liechtenstein (in Liechtenstein-Gibilterra, sabato ore 18:00)
Malta o pareggio (in Andorra-Malta, sabato ore 20:45)

Le partite da meno di tre gol complessivi

Isole Far Oer-Lettonia, sabato ore 18:00
Liechtenstein-Gibilterra, sabato ore 18:00
Andorra-Malta, sabato ore 20:45

Impostazioni privacy