Colombia-Venezuela: streaming, pronostico, formazioni

Colombia-Venezuela è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita è in programma nella notte tra venerdì e sabato alle ore 1:30 allo stadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla: streaming, pronostico, probabili formazioni.

COLOMBIA – VENEZUELA | sabato ore 1:30

Inizia anche per Colombia e Venezuela il cammino di qualificazione ai Mondiali del 2022.

Una partita che sarà molto interessante, anche perché ci sarà un derby fra i due allenatori, Queiroz e Peseiro, entrambi portoghesi. In più, il commissario tecnico del Venezuela José Peseiro, è stato l’assistente di Queiroz quando quest’ultimo allenò il Real Madrid nella stagione 2003-2004.

La Colombia ha dovuto rinunciare al portiere Ospina, bloccato a Napoli per le note vicende legate al Coronavirus. Assenti a causa della pandemia anche due giocatori del Porto, Luis Diaz e Mateus Uribe. Un’altra assenza è quella del centrocampista Yairo Moreno che si è infortunato venerdì durante una partita del campionato messicano.

Peseiro invece non ha potuto avere a disposizione l’attaccante Salomon Rondon, perché la squadra dove milita, i cinesi del Dalian Pro, non hanno permesso al calciatore di viaggiare, sempre a causa della pandemia.

Colombia-Venezuela: le ultime sulle formazioni

Queiroz dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. In porta ci sarà Camilo Vargas. Sulle fasce difensive agiranno, Medina a destra e Mojica a sinistra, mentre al centro del reparto arretrato la coppia sarà formata da Sanchez e Mina. I tre di centrocampo dovrebbero essere Cuadrado, Lerma e e Wilmar Barios. In attacco Falcao o Zapata e l’atalantino Muriel, supportati alle spalle da James Rodriguez.

Peseiro dovrebbe rispondere con un 4-4-2, che prevede Farinez tra i pali, Alexander González, Jhon Chancellor, Mikel Villanueva e Roberto Rosales in difesa. Il centrocampo sarà composto dal calciatore del Torino Rincon, Yangel Herrera, Yeferson Soteldo e Rómulo Otero. In attacco spazio alla coppia formata da Darwin Machís e Fernando Aristeguieta.

LEGGI ANCHE: F1, GP Germania: via alle prove libere con Schumacher

Come vedere Colombia-Venezuela in diretta Tv e streaming

Colombia-Venezuela sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Il pronostico

La Colombia parte leggermente favorita in una partita che dovrebbe essere molto equilibrata.

Le probabili formazioni di Colombia-Venezuela

COLOMBIA (4-3-1-2): Camilo Vargas; Stefan Medina, Davinson Sánchez, Yerry Mina, Johan Mojica; Wilmar Barrios, Jefferson Lerma, Juan Guillermo Cuadrado; James Rodríguez; Falcao (Zapata), Muriel.
VENEZUELA (4-4-2): Wuilker Faríñez; Alexander González, Jhon Chancellor, Mikel Villanueva, Roberto Rosales; Tomás Rincón, Yangel Herrera, Yeferson Soteldo, Rómulo Otero; Darwin Machís, Fernando Aristeguieta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy