Qualificazioni Mondiali Sudamerica: l’esclusiva è di Como TV

Qualificazioni Mondiali Sudamerica: le partite che daranno l’accesso a Qatar 2022 relative al girone del Sudamerica verranno trasmesse in esclusiva per l’Italia in diretta tv e streaming su Como TV, la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio.

Michael Gandler, CEO di Como 1907, ha dato questo importante annuncio. “Como Tv ha raggiunto questo accordo per una delle più importanti competizioni internazionali. I calciatori del Sudamerica hanno un ruolo chiave nel rendere la Serie A uno dei più seguiti e conosciuti a livello mondiale. Con l’acquisizione di questi diritti possiamo offrire un contenuto di valore tecnico per tutti gli appassionati di calcio e veicolare engagement verso il nostro Club”.

Tutte le novanta partite verranno trasmesse live e on demand con commento sia in italiano che in inglese su internet all’indirizzo comotv.com. Le partite più importanti, quelle con in campo le nazionali più blasonate come Argentina, Brasile e Uruguay, avranno anche uno studio live dedicato.

Goffredo d’Onofrio, Director of SENT Sports Channel Development, ha aggiunto: “Per Como Tv si tratta di un ulteriore passo in avanti nella produzione e distribuzione di contenuti sportivi di qualità. Siamo sicuri che i tifosi e gli appassionati di calcio sapranno apprezzare lo spettacolo. Le partite saranno disponibili, come ogni contenuto di Como Tv, su tutti i device gratuitamente”.

Leggi anche: Fantacalcio, tre affari tra i colpi last minute in Serie A

Qualificazioni Mondiali Sudamerica, le prime cinque partite in programma

Paraguay-Perù, alle 00:30 nella notte tra giovedì e venerdì, sarà la prima partita delle qualificazioni ai Mondiali CONMEBOL che verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Como Tv. Le partite a seguire saranno Uruguay-Cile alle 00:45 e alle 02:10 Argentina-Ecuador. Orari non certo facili per gli appassionati italiani. Gli appassionati potranno però rivedere le partite a qualsiasi orario grazie ai video on demand.

La notte seguente toccherà al Brasile: alle 02:30 tra venerdì e sabato la partita abbordabile contro la Bolivia, che sarà preceduta alle 01:30 da Colombia-Venezuela.

Come nelle edizioni precedenti, il girone unico ha dieci squadre con partite di andata e ritorno. Le prime quattro in classifica avranno diritto a giocare i Mondiali del 2020, mentre la quinta dovrà passare dalla coda dei playoff.

Impostazioni privacy