Swiatek-Trevisan, Roland Garros: diretta tv e streaming

Swiatek-Trevisan è l’incontro dei quarti di finale del tabellone femminile del Roland Garros più atteso in Italia: diretta tv e streaming.

Sarà un Roland Garros che non dimenticherà facilmente, la tennista azzurra Martina Trevisan. La 26enne toscana è appena approdata a sorpresa ai quarti di finale del prestigioso Slam parigino e adesso se la vedrà con la giovane polacca Swiatek, che nella classifica mondiale occupa la posizione numero 53.

Per effetto del successo ottenuto nell’ottavo di finale contro l’olandese Kiki Bertans, spazzata via in due set, la Trevisan avrà inoltre l’onore di entrare a far parte per la prima volta nella top 100. Una scalata memorabile, la sua, partita da lontano, addirittura dalle qualificazioni e terminata – per adesso – con l’eliminazione di una delle prima dieci tenniste al mondo, che nel turno precedente aveva battuto un’altra italiana, Sara Errani, non senza qualche polemica.

Leggi anche: Nadal-Sinner, Roland Garros: come seguire l’incontro

Ad entrare nel ristretto club delle migliori otto di un Roland Garros finora erano state in quindici: Martina Trevisan è l’italiana numero sedici a raggiungere questo importante traguardo. Nei giorni scorsi ha fatto notizia anche per la sua storia non facile, visto che combatte quotidianamente con una terribile malattia come l’anoressia. Non vuole fermarsi l’azzurra, che sogna di mietere un’altra vittima eccellente in questo slam. La Swiatek ha fatto fuori la numero 2, Simona Halep, e tra quelle rimaste è forse l’avversaria più in forma.

Come vedere il match Swiatek-Trevisan in diretta Tv e in streaming

(Bigstockphoto/Leonard Zhukovsky)

Aggiornamento ore 20: l’incontro tra Swiatek e Trevisan inizierà alle 21:00

La sfida tra Swiatek e Trevisan, valida per i quarti di finale del Roland Garros, è in programma martedì a partire dalle 16:00 e non prima. Si può vedere in diretta TV su Sky all’interno della programmazione di Eurosport (canale 210 o 211), presente anche nella piattaforma streaming DAZN. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e tramite Eurosport Player.

Impostazioni privacy