Arezzo-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Arezzo-Perugia è una partita della seconda giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle 20.45: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AREZZO – PERUGIA | lunedì ore 20:45

Pur appartenendo a regioni diverse, la sfida tra Arezzo e Perugia è sentita forse più di un derby dalle rispettive tifoserie. Si tratta, infatti, di due città geograficamente molto vicine tra le quali sussiste un’antica rivalità. Le due squadre non si incontrano da dieci stagioni, l’ultima volta lo fecero addirittura in serie D: all’epoca la spuntò il Perugia di misura.

Gli umbri sperano di ripetere il risultato di allora. In caso di vittoria sarebbe il loro primo successo in questo torneo, dopo il pareggio con il Fano all’esordio. Contro la formazione marchigiana il Perugia era andato sotto di due gol per poi svegliarsi nel secondo tempo con le reti di Kouan e di Melchiorri, due giocatori che hanno deciso di proseguire in Umbria pur scendendo di categoria.

L’allenatore dei biancorossi, Fabio Caserta, ha dato delle precise indicazioni alla società riguardo al mercato, e cioè di provare a tenere i migliori per tentare subito la risalita in Serie B, perduta nell’agosto scorso ai calci di rigore al termine del playout contro il Pescara. La prima gioia stagionale, per il Perugia, è arrivata in Coppa Italia: la vittima è stata una squadra di B, l’Ascoli, battuto 4-1 a domicilio.

Solo sconfitte, invece, per l’Arezzo di Alessandro Potenza, sia in campionato che in coppa. Contro il Feralpisalò è servito a poco il rigore trasformato da Aniello Cutolo nel finale di gara, terminata 2-1 per i lombardi.

Leggi anche: Nadal-Sinner, Roland Garros: diretta tv, streaming

Come vedere Arezzo-Perugia in diretta tv e streaming

Arezzo-Perugia è in programma lunedì alle 20:45. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Perugia è favorito in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero segnare un gol a testa.

Le probabili formazioni di Arezzo-Perugia

AREZZO (3-4-1-2): Tarolli; Baldan, Cipolletta, Borghini; Luciani, Males, Bortoletti, Nader; Cutolo; Sane, Belloni.
PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Rosi, Angella, Sgarbi, Crialese; Kouan, Burrai, Dragomir; Falzerano, Murano, Melchiorri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy