Milan-Spezia, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Milan-Spezia è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MILAN – SPEZIA | domenica ore 18:00

Il Milan ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, confermando i progressi dello scorso campionato nel post lockdown. Oltre a vincere in modo abbastanza agevole le prime due partite di Serie A contro Bologna e Crotone, la squadra allenata da Pioli è riuscita a qualificarsi per la fase a gironi di Europa League. Un obiettivo non scontato, visto che tutti i turni preliminari sono stati giocati in partita secca e nell’ultimo caso, contro il Rio Ave, in trasferta. Baciato dalla fortuna, con il pareggio in extremis ai tempi supplementari e una lunga lotteria dei rigori, il Milan può ora guardare con ancora più fiducia al futuro.

In sede di calciomercato sono arrivati dei giovani di prospettiva che aumentano la qualità e le alternative a disposizione di Pioli, in attesa però di un altro centrale difensivo che sarebbe pure importante.

Lo Spezia dopo l’esordio negativo col Sassuolo, ha dimostrato di essere una squadra bene organizzata e capace, se in giornata, di sorprendere. Lo ha fatto battendo l’Udinese nel recupero: tre punti d’oro che aumentano le speranze di salvezza in attesa che l’allenatore Italiano riesca a fare comprendere le sue idee ai tanti nuovi arrivi delle ultime settimane.

Leggi anche: Atalanta-Cagliari, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Parma-Verona
Fabio Liverani, allenatore del Parma (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Milan-Spezia in diretta tv e streaming

Milan-Spezia è in programma domenica alle 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A e 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Milan-Spezia
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan (Bigstockphoto/canno73)

Milan-Spezia: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Milan Pioli dopo la lunga notte in Portogallo di giovedì, con tanto di volo di ritorno rimandato al giorno successivo, sarà costretto a mandare in campo una formazione sperimentale. In dubbio Kessie, sicuri assenti Conti, Duarte, Musacchio, Ibrahimovic, Rebic e Romagnoli, in campo andranno i giovani. Il faro sulla trequarti sarà Calhanoglu, previsto l’esordio del nuovo acquisto Hauge con Brahim Diaz e Colombo a completare l’attacco. Dentro anche Tonali.

Dall’altra parte Italiano non avrà a disposizione Capradossi, Mastinu, Mattiello e Zoet, fuori per squalifica Terzi. In difesa ci sarà così il nuovo acquisto Chabot, in attacco con Galabinov e Gyasi dovrebbe giocare l’altro nuovo arrivato Verde.

Il pronostico

Il Milan è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Milan-Spezia

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Hauge; Colombo.
SPEZIA (4-3-3): Rafael; Ferrer, Erlic, Chabot, Ramos; Pobega, M. Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy