Levante-Real Madrid, Liga: streaming, pronostico, formazioni

Levante-Real Madrid, è un match valevole per la quinta giornata della Liga, che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 16: streaming, pronostico, formazioni.

LEVANTE – REAL MADRID | domenica ore 16:00

La sfida tra i “Granotes” e i “Blancos”, appare più che mai dall’esito scontato. I padroni di casa giocano la loro prima partita stagionale tra le mura amiche, ma per questo esordio interno l’avversario non è dei migliori.

Il Real Madrid ha esordito in campionato compiendo un mezzo passo falso a causa del pareggio in trasferta contro la Real Sociedad. Dopo però sono arrivate due vittorie con il Betis e il Valladolid e la squadra di Zidane sembra determinata a proseguire la propria marcia e ad infilare il terzo successo consecutivo prima della sosta per le nazionali.

Il Levante inoltre non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, perdendo contro Valencia e Siviglia e riuscendo a conquistare l’intera posta in palio soltanto nel match con l’Osasuna battuto per 3-1.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Levante Paco Lopez per la seconda volta di fila, ha tenuto fuori dalla lista dei convocati Sergio Leon ed Hernani. I due giocatori potrebbero cambiare aria prima della fine del mercato. Indisponibili per infortunio invece Ruben Rochina e Doukoure. La coppia di attacco dovrebbe essere formata da Roger Martì e Morales.

Karim Benzema Real Madrid
Karim Benzema (LevanteMedia/Bigstockphoto)

Zidane invece, potrebbe lanciare dal primo minuto Vinicius e Asensio a supporto di Karim Benzema in attacco. Con Carvajal infortunato, sulla fascia destra difensiva dovrebbe giocare Nacho. Indisponibili anche Kroos, Hazard, Eder Militao e Mariano Diaz.

LEGGI ANCHE: Lazio-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Levante-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Real Madrid è in programma domenica alle 16:00 allo stadio Stadio Ciutat de València, a Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid sembra essere nettamente favorito per la vittoria. Possibile però che il Levante riesca a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor; Son, Vezo, Postigo, Toño; Vukcevic, Campaña, Malsa, Bardhi; Roger, Morales.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde, Odegaard; Vinicius, Benzema, Asensio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy