Lazio-Inter di Serie A in diretta TV e streaming su internet

Lazio-Inter è la partita più attesa della terza giornata di Serie A, si giocherà a partire dalle 15:00 allo stadio “Olimpico” di Roma.

In attesa di capire cosa succederà stasera con Juventus-Napoli che potrebbe non essere disputata, riflettori puntati sul campo dell’Olimpico dove si sfidano due squadre che hanno come ambizione quella di lottare per la vittoria dello Scudetto.

La sconfitta nel recupero di mercoledì contro l’Atalanta ha però ridimensionato la Lazio, che avrebbe bisogno di una vittoria contro l’Inter per rilanciarsi in classifica e soprattutto ritrovare subito morale. Non sarà però facile perché l’Inter nelle prime due uscite stagionali ha dato la dimostrazione della sua eccezionale forza offensiva segnando ben nove gol. L’allenatore Antonio Conte è stato accontentato dalla società, sono arrivati rinforzi di grande esperienza richiesti come Kolarov e Vidal e l’esterno Hakimi che è perfetto per il suo stile di gioco.

Leggi anche: Lazio-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Lazio-Inter
Sergej Milinkovic-Savic (canno73/bigstockphoto)

Ottime notizie per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Radu e Correa hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e saranno regolarmente a disposizione. Tutti e due potrebbero partire titolari. Restano nella lista degli indisponibili Luiz Felipe, Vavro, Lulic e i nuovi arrivati Hoedt e Muriqi.

Dall’altra parte l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha invece l’imbarazzo della scelta. L’unico indisponibile è Vecino, sulla lista dei cedibili così come Nainggolan che non è partito per Roma. Perisic potrebbe spuntarla nel ruolo di esterno sinistro, mentre Vidal dovrebbe giocare titolare. Per capire la forza dell’Inter basta guardare alla panchina dove potrebbero sedersi Kolarov, Eriksen, Young, Brozovic, Sensi e Alexis Sanchez.

Come vedere Lazio-Inter in TV e in streaming

Lazio-Inter, in programma oggi pomeriggio alle 15:00 allo stadio Olimpico di Roma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Impostazioni privacy