Udinese-Roma di Serie A in diretta TV e streaming

Udinese-Roma è l’anticipo del sabato sera di Serie A, partita valevole per la terza giornata. Si giocherà a partire dalle 20:45 alla “Dacia Arena” di Udine.

L’Udinese ha iniziato il campionato nel peggiore dei modi. Ha perso due partite su due e contro avversarie non certo insormontabili. Se con un po’ di sfortuna poteva starci perdere al Bentegodi contro il Verona di misura, la sconfitta interna contro lo Spezia neopromosso è arrivata inaspettata.

Avere giocato mercoledì il recupero della prima giornata non sarà inoltre di grande aiuto sul piano fisico. Siamo a inizio stagione e il numero di calciatori infortunati per l’allenatore Gotti è tra l’altro già molto alto. Jajalo, Mandragora, Stryger Larsen e Walace non saranno della partita.

Dall’altra parte la Roma va a caccia della prima vittoria. Dopo la sconfitta a tavolino di Verona in una partita in cui non era andata oltre lo 0-0 sul campo, ci sono stati netti miglioramenti con la Juventus. Il 2-2 ha lasciato però con l’amaro in bocca vista anche la superiorità numerica nel secondo tempo.

Leggi anche: Lazio-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

verona roma serie a diretta tv streaming
Edin Dzeko (canno73/bigstockphoto)

Come vedere Udinese-Roma in TV e in streaming

Udinese-Roma, in programma stasera alle 20:45 a Udine, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Stefano Borghi con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Impostazioni privacy