Premier League: Leicester-West Ham, Southampton-West Br.

Leicester-West Ham e Southampton-West Bromwich sono due partite della quarta giornata di Premier League e si giocano domenica alle 13:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LEICESTER – WEST HAM | domenica ore 13:00

Se dovesse superare anche il West Ham, il Leicester ha l’occasione di entrare nella storia. Sarebbe il quarto successo nelle prime quattro giornate, una roba che ai Foxes non è riuscita nemmeno nel 2015-2016, l’incredibile annata in cui vinsero clamorosamente il campionato per la prima volta con Ranieri in panchina. Un inizio straripante per Vardy e compagni, che comandano anche la classifica dei gol segnati. A quota dodici, per capirci, non ci arrivano nemmeno i campioni in carica del Liverpool, che per il momento sono fermi a nove. Cinque di questi, il Leicester, li ha rifilato al solo Manchester City nello scorso turno, nell’incontro che ha visto trionfare 5-2 gli uomini di Brendan Rodgers.

Al West Ham toccherà contenere il furore di Jamie Vardy, che sta viaggiando ad una media di due gol a partita. Gli Hammers si sono messi alle spalle le sconfitte nelle prime due gare del torneo contro Newcastle ed Arsenal, prendendo a pallate 4-0 il Wolverhampton. Alla doppietta di Jarrod Bowen, sono seguiti l’autorete di Raul Jimenez e il bel gol di Haller nei minuti di recupero che ha affondato definitivamente i Wolves. Una goleada che il West Ham ha “scontato” in Coppa di Lega, sommerso 4-1 ed quindi eliminato dall’Everton di Ancelotti.

Premier League: le ultime notizie sulle formazioni

Praet ed Evans sono uscito malconci dall’Etihad Stadium di Manchester, ma Rodgers dovrebbe riaverli a disposizione per questa gara. Cengiz Under, arrivato al Leicester due settimane fa dalla Roma, è ancora in attesa del transfer per poter scendere in campo. L’altro nuovo acquisto, il 19enne Fofana, probabilmente non sarà nemmeno in panchina.

Il West Ham, dopo aver fatto giocare Haller in coppa, si riaffida all’attaccante Antonio, che ha sempre segnato nelle ultime sei trasferte degli Hammers. Diop e Cullen, così come l’allenatore Moyes, rimangono indisponibili per essere risultati positivi al virus.

Come vedere Leicester-West Ham in diretta Tv e in streaming

Leicester-West Ham è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Leicester dovrebbe vincere con almeno due gol scarto. Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre facciano gol.

Premier League: le probabili formazioni di Leicester-West Ham

LEICESTER (4-5-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Justin; Ayoze, Tielemans, Mendy, Maddison, Barnes; Vardy.
WEST HAM (5-4-1): Fabianski; Johnson, Balbuena, Ogbonna, Cresswell, Masuaku; Bowen, Soucek, Rice, Fornals; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Leggi anche: Lazio-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Premier League
(Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

SOUTHAMPTON – WEST BROMWICH | domenica ore 13:00

Una rete di Danny Ings dopo cinque minuti dall’inizio del match contro il Burnley, ha permesso al Southampton di conquistare i suoi primi tre punti della stagione. I Saints, prima di questa vittoria, non se la passavano bene: sconfitti due volte in campionato dal Crystal Palace e dal Tottenham ed eliminati dalla Coppa di Lega dal Brentford. Può respirare anche l’allenatore Ralph Hasenhuttl, che sembrava a rischio dopo i cinque gol subiti in casa dagli Spurs. Per migliorare l’undicesimo posto dello scorso anno, il tecnico del Southampton dovrà lavorare sulla fase difensiva. In questo senso, il fatto di aver chiuso la gara di Burnley senza subire neanche una rete, è un dato estremamente positivo.

Il West Bromwich, nelle prime cinque partite giocate tra campionato e League Cup è sempre andato a segno, tranne nella prima giornata contro il Leicester, quando fu sconfitto 3-0. Dieci i gol segnati dalla formazione di Slaven Bilic nelle ultime quattro uscite. In classifica il West Bromwich ha un solo punto, frutto dell’incredibile pareggio contro il Chelsea di Frank Lampard. I Baggies erano in vantaggio di tre gol nel primo tempo, grazie alla doppietta di Robinson ed alla marcatura di Bartley, ma sono crollati nella ripresa sotto la spinta dei Blues, che hanno evitato la sconfitta fissando il risultato sul 3-3.

Premier League: le ultime notizie sulle formazioni

L’unico indisponibile nelle file del Southampton è Salisu, che Hasenhuttle probabilmente non convocherà. Per il resto, la formazione del Southampton sarà quella che ha battuto il Burnley nella scorso turno di campionato.

Anche l’allenatore del West Bromwich non apporterà modifiche rispetto all’undici che ha pareggiato con il Chelsea. Gallagher torna disponibile, ma andrà in panchina. Ancora fuori Gibbs, che ha rimediato una lunga squalifica dopo il rosso contro l’Everton.

Come vedere Southampton-West Bromwich in diretta Tv e in streaming

Southampton-West Bromwich è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Entrambe le squadre sono in grado di fare almeno un gol a testa. Il Southampton resta comunque favorito sul West Bromwich.

Premier League: le probabili formazioni di Southampton-West Bromwich

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo; Ings, Adams.
WEST BROMWICH (5-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, O’Shea, Townsend; Pereira, Sawyers, Livermore, Diangana; Robinson.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy