Benevento-Bologna, Serie A: streaming, pronostici

Benevento-Bologna è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BENEVENTO – BOLOGNA | domenica ore 15:00

Le prime due partite hanno confermato che il Benevento rispetto alla sua prima stagione di sempre in Serie A è in grado di lottare per la salvezza. Pur avendo subito sette gol, ne ha però segnati cinque: per arrivare a questa somma nella stagione 2017/2018 impiegò ben 12 partite. E, soprattutto, in classifica ci sono già tre punti, quelli ottenuti a Marassi grazie alla vittoria in rimonta sulla Sampdoria. Visto che nel recupero della prima giornata l’avversaria era l’Inter, il bilancio è sostanzialmente positivo.

Ora ci sarà un test probante contro il Bologna, che dopo la sconfitta col Milan all’esordio si è rifatto con gli interessi prendendo a pallate il Parma col risultato di 4-1. L’allenatore Mihajlovic ora vorrà invertire la tendenza in trasferta, dove incluso lo scorso campionato è reduce da quattro sconfitte esterne consecutive in Serie A.

Leggi anche: Atalanta-Cagliari, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Benevento-Bologna
Sinisa Mihajlovic (canno73/bigstockphoto)

Come vedere Benevento-Bologna in diretta tv e streaming

Benevento-Bologna è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Benevento-Bologna: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Benevento Inzaghi dovrebbe ridare un posto da titolare in difesa a Letizia, con la conferma sulla fascia sinistra edl giovane Foulon. A centrocampo dovrebbe giocare titolari Ionita, Schiattarella e Dabo, con quest’ultimo in vantaggio rispetto a Hetemaj. Nel modulo 4-3-2-1, i dubbi principali riguardano l’attacco. Confermato Caprari, gli altri due posti usciranno fuori dai ballottaggi tra Roberto Insigne e il nuovo arrivato Iago Falque, e da quello tra Moncini e Lapadula che scalpita per un posto nell’undici iniziale.

Dall’altra parte l’allenatore del Bologna Mihajlovic ritrova Dijks sulla fascia difensiva di sinistra dopo la squalifica. Non è però da escludere a priori la conferma del nuovo acquisto Hickey, convincente contro il Parma. In mezzo al campo ritornerà titolare il cileno Gary Medel visto l’infortunio di Poli, e farà coppia con uno tra Schouten e Dominguez. In attacco Orsolini ancora out, gioca Skov Olsen, mentre Sansone reclama spazio ma Palacio sarà ancora titolare.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il Bologna subisce gol da 35 partite di fila in Serie A e il Benevento nelle prime due partite ha segnato cinque gol subendone sette, dando vita a due partite spettacolari.

Le probabili formazioni di Benevento-Bologna

BENEVENTO: (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Medel; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy