Lazio-Inter, le ultime sulle probabili formazioni

Lazio-Inter è una partita in programma domenica alle 15, valevole per la terza giornata del campionato di serie A. Allo stadio Olimpico di Roma si affrontano due squadre con forti ambizioni di alta classifica. I biancocelesti arrivano alla partita dopo la batosta interna rimediata contro l’Atalanta mercoledì sera. Nel primo turno invece, la squadra allenata da Inzaghi aveva esordito con una vittoria sul campo del Cagliari.

I nerazzurri, dopo la rocambolesca vittoria contro la Fiorentina per 4-3, hanno demolito il Benevento a domicilio per 5-2. Sicuramente una ulteriore iniezione di fiducia in vista del prosieguo della stagione. Una stagione in cui gli uomini di Conte dovranno per forza di cose puntare alla conquista dello scudetto.

LEGGI ANCHE: Udinese-Roma, le ultime sulle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Crotone, le ultime sulle probabili formazioni

Le ultime sulla Lazio

Simone Inzaghi si trova in piena emergenza nel reparto difensivo. Oltre agli infortuni di Luiz Felipe e Vavro, il tecnico biancoceleste dovrà probabilmente fare a meno anche di Radu. Il suo posto sarà preso da Bastos, che andrà a completare la linea difensiva con Patric ed Acerbi. Sulle fasce Lazzari sicuro del posto a destra, mentre sul versante destro ballottaggio tra Marusic e Fares, con quest’ultimo che appare in vantaggio. In attacco, con il nuovo arrivato Muriqi ancora fermo ai box, ci sarà spazio per la coppia composta da Caicedo e Immobile.

Le ultime sull’Inter

Benevento-Inter
L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku (Bigstockphoto/canno73)

La buona notizia è che Vidal è pienamente arruolabile. Il centrocampista cileno infatti, ha rimediato solo una botta nella gara di Benevento e quindi il suoi impiego per domenica non è in discussione. Kolarov dovrebbe osservare un turno di riposo, e quindi spazio in difesa al trio D’Ambrosio-De Vrij-Bastoni. Nel ruolo di regista ballottaggio in corso tra Sensi e Brozovic. In attacco tornerà Lautaro Martinez dal primo minuto a fare coppia con Lukaku. Sanchez in panchina, pronto a subentrare a partita in corso.

Lazio-Inter, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy