Rio Ave-Milan streaming e diretta tv: dove vederla

La partita dell’ultimo turno preliminare di Europa League Rio Ave-Milan sarà trasmessa come le precedenti giocate dai rossoneri in streaming da DAZN.

Per i rossoneri è una partita da non fallire: un’eventuale sconfitta porterebbe a una prematura eliminazione da uno degli obiettivi stagionali del club. La stagione del Milan è iniziata bene e la squadra di Pioli ha confermato i miglioramenti già intravisti nel corso dello scorso finale di campionato. Dopo il lockdown il rendimento del Milan è notevolmente migliorato, Pioli si è guadagnato la conferma in panchina e Ibrahimovic ha confermato di essere ancora un attaccante di caratura internazionale.

Lo svedese non potrà però giocare questa partita perché risultato esattamente una settimana fa positivo al coronavirus, e ancora per questo motivo in isolamento. La lista dei calciatori assenti tra i rossoneri è abbastanza lunga, non saranno della partita anche Romagnoli, Musacchio, Conti, Duarte e Rebic.

Leggi anche: Rio Ave-Milan, Europa League: formazioni, pronostici

L’avversaria del Milan

Il Rio Ave è una squadra della Primeira Liga portoghese, dove gioca senza interruzioni dal 2009. Nei turni precedenti di Europa League ha fatto fuori i bosniaci del Borac Banja Luka (2-0) e soprattutto i turchi del Besiktas (4-2 ai rigori). In campionato ha fatto finora due punti in due partite: 1-1 in trasferta contro il Tondela e 0-0 in casa col Vitoria Guimaraes.

Una particolarità del Rio Ave, nella sua storia di certo non leggendaria, è quella di avere avuto dei portieri di alto livello: Felix Mourinho, il papà di José, Nuno Espirito Santo in panchina, e Jan Oblak.

Rio Ave-Milan, le probabili formazioni

RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reis; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mané; Moreira.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.

Rio Ave-Milan streaming e tv: dove vedere la partita di Europa League dei rossoneri

La partita Rio Ave-Milan si giocherà stasera alle 21:00 a Villa do Conde all’Estadio do Rio Ave. Sarà visibile in diretta streaming su Dazn, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione di molti eventi sportivi tra cui quelli di tre partite per ogni turno di Serie A. In TV sarà visibile soltanto su Dazn1, il canale disponibile per gli abbonati Sky che hanno aderito alla promozione speciale con Dazn. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Donati.

Impostazioni privacy