Champions League, sorteggio gironi: diretta tv e streaming

Champions League 2020/2021 ai nastri di partenza: oggi è previsto (ore 17:00 a Ginevra) il sorteggio dei gironi per un’edizione che a causa della pandemia da coronavirus e dello stravolgimento dei calendari calcistici, inizierà a ottobre e non a settembre come da tradizione.

Le squadre italiane che si sono qualificate, ovvero Juventus, Inter, Atalanta e Lazio, conosceranno le proprie avversarie. Trentadue squadre, divise in 8 gironi di 4 squadre: la prima giornata il 20 e 21 ottobre, la finale a Istanbul il 29 maggio 2021.

Nella prima fascia con la Juventus ci sono Bayern Monaco, Siviglia, Real Madrid, Liverpool, Psg, Zenit e Porto. In seconda fascia ecco Barcellona, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Borussia Dortmund, Chelsea e Ajax. Ci sono ben tre squadre in terza fascia: Inter, Lazio e Atalanta. Le altre squadre sono Dinamo Kiev, Salisburgo, Lipsia, Krasnodar e Olympiacos. Chiude la quarta fascia con Lokomotiv Mosca, Marsiglia, Club Brugge, Borussia Moenchengladbach, Basaksehir, Mydtjylland, Rennes e Ferencvaros.

Leggi anche: Rio Ave-Milan, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Champions League, la diretta in tv gratis e lo streaming

Per il sorteggio dei gironi di Champions League è previsto un doppio collegamento in tv. Gli abbonati potranno seguire l’evento su Sky Sport Foootball a partire dalle 16.45. C’è però la possibilità anche di vedere l’estrazione in chiaro, sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il sorteggio dei gironi anche in streaming: gli abbonati a Sky tramite l’app Sky Go, ma anche gratuitamente collegandosi sul Canale 20 tramite l’app o il sito Mediaset Play cliccando a questo link.

CLICCA QUI per seguire il sorteggio dei gironi di Champions League in streaming gratis

Sky manderà in onda tutti e 137 le partite di questa edizione di Champions League mentre Canale 5, il martedì di ogni turno, trasmetterà in chiaro una delle migliori partite, italiane incluse.

Impostazioni privacy