Salisburgo-Maccabi Tel Aviv, Champions League: pronostici

Salisburgo-Maccabi Tel Aviv è una partita degli spareggi finali per accedere alla Champions League e si gioca mercoledì alle 21.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

SALISBURGO – MACCABI TEL AVIV | mercoledì ore 21:00

Il Salisburgo, una settimana fa, ha ipotecato i gironi di Champions League andando a vincere 2-1 in Israele contro il Maccabi Tel Aviv. Nel ritorno gli austriaci potrebbero accontentarsi anche di un pareggio per passare l’ultimo turno di qualificazione. Eppure la gara d’andata non era cominciata benissimo per la formazione di Marsch, punita da una disattenzione difensiva che ha permesso all’attaccante Biton di portare in vantaggio il Maccabi Tel Aviv con un elegante pallonetto.

Il momento di gloria del Maccabi Tel Aviv, però, non è durato granché. Per il Salisburgo è stato come un tiro al bersaglio al punto che la rimonta appariva quasi scontata. Il pari è arrivato su calcio di rigore, che il gioiellino ungherese Szoboszlai ha realizzato spiazzando Tenenbaum. Dopo dieci minuti è arrivata la rete di Okugawa che ha sigillato il successo austriaco. La squadra di proprietà della Red Bull nel finale è andata più volte vicina al terzo gol, colpendo anche un palo.

Il Salisburgo, che oltretutto sta già dominando nel suo campionato, non dovrebbe avere problemi a chiudere questa pratica. Appare veramente improbabile che il Maccabi Tel Aviv in Austria possa segnare più di due gol e subirne solamente uno. L’unico punto a favore degli israeliani, allenati dal greco Georgios Donis, consiste nel fattore “riposo”: la partita che dovevano giocare con il Maccabi Netanya nel fine settimana è stata rinviata.

Leggi anche: Lazio-Atalanta, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Salisburgo-Maccabi Tel Aviv
(katatonia82/bigstockphoto)

Come vedere Salisburgo-Maccabi Tel Aviv in diretta Tv e in streaming

Salisburgo-Maccabi Tel Aviv è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e su Sky Sport (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Salisburgo è favorito in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Salisburgo-Maccabi Tel Aviv

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Szoboszlai, Bernede, Mwepu, Okugawa; Berisha, Daka.
MACCABI TEL AVIV (5-3-2): Tenenbaum; Bitton, Yeini, Tibi, Baltaksa, Davidzada; Barsky, Karzev, Golasa; Biton, Almog.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy