Paok-Krasnodar, Champions League: formazioni, pronostici

Paok-Krasnodar è una partita degli spareggi finali per accedere alla Champions League e si gioca mercoledì alle 21.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

PAOK – KRASNODAR | mercoledì ore 21:00

Una delle sfide più affascinanti tra le gare di ritorno che decideranno chi potrà accedere alla fase a gironi di Champions League, è sicuramente quella tra Paok e Krasnodar. L’andata se la sono aggiudicati i russi, vincendo 2-1 nel loro stadio, al termine di un duello emozionante e allo stesso tempo molto fisico e teso: sette i cartellini gialli distribuiti dal direttore di gara tra i giocatori di entrambe le squadre.

A passare in vantaggio era stato il Paok con Pelkas, lo stesso che pochi minuti prima aveva sprecato un calcio di rigore tirandolo addosso al portiere avversario. Il pareggio del Krasnodar è avvenuto con Claessen, al quarto gol stagionale, su un altro tiro dagli undici metri. Nel secondo tempo un Paok troppo rinunciatario ha puntato sul pareggio, lasciando il pallino del gioco agli uomini di Musaev, che a venti minuti dal termine hanno ribaltato definitivamente il match con Cabella.

Il 2-1 è un risultato che però lascia apertissimi i giochi in vista del ritorno. Vincere in Grecia, anche senza il calore del pubblico locale, non è facile per nessuno. Lo sanno bene Besiktas e Benfica, che allo stadio Toumba hanno perso rispettivamente 3-1 e 2-1 in questi preliminari, venendo inaspettatamente eliminati.

Le due squadre, dal punto di vista delle emozioni, sentiranno tanto anche questo incontro. La fase a gironi di Champions League è una vetrina troppo importante, non solo per un discorso economico. Per il Krasnodar, tra l’altro, sarebbe la prima volta. Ma anche il Paok non vorrà farsi sfuggire questa occasione storica.

Leggi anche: Lazio-Atalanta, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Paok-Krasnodar
Cabella (Bigstockphoto/Voffka)

Come vedere Paok-Krasnodar in diretta Tv e in streaming

Paok-Krasnodar è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Paok gioca in casa e stavolta dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta. I greci dovranno attaccare perché qualsiasi pareggio li estrometterebbe dalla competizione. Sarà un’altra partita ad alta tensione, ma ci sono buone possibilità che entrambe segnino almeno un gol.

Le probabili formazioni di Paok-Krasnodar

PAOK (5-4-1): Z. Zivkovic; Crespo, Ingason, Varela, Michailidis, Giannoulis; Pelkas, El Kaddouri, Schwab, Tzolis; A. Zivkovic.
KRASNODAR (4-3-3): Safonov; Petrov, Pantalean, Sorokin, Ramirez; Cabella, Olsson, Vilhena; Wanderson, Berg, Claesson.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy