Bologna-Parma, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Bologna-Parma è l’ultima partita della seconda giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BOLOGNA – PARMA | lunedì ore 20:45

Bologna e Parma hanno iniziato male il campionato andando incontro a delle sconfitte comunque prevedibili, rispettivamente contro il Milan a San Siro e contro il Napoli al Tardini. Tutte e due hanno però deluso sul piano del gioco.

Il Bologna ha fatto vedere qualcosa solo una volta passato in svantaggio e ha continuato a fare vedere le distrazioni difensive tipiche dello scorso anno. Con Liverani ci si aspettava un Parma differente rispetto al passato, con un maggiore possesso palla e meno difensivo. Contro il Napoli non è andata così e c’è da capire se è stata una scelta fatta per il tipo di partita o se Liverani ha intenzione di modificare la sua filosofia in base ai calciatori a disposizione. L’allenatore ha comunque detto che il vero Parma si vedrà una volta finito il calciomercato e quindi dopo la sosta per le nazionali.

Leggi anche: Liverpool-Arsenal, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Bologna-Parma
Sinisa Mihajlovic (canno73/bigstockphoto)

Come vedere Bologna-Parma in streaming

Bologna-Parma è in programma lunedì alle 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita è quello di registrarsi a Now Tv approfittando della PROMO WOW. Fino al 30 settembre chi si registra per la prima volta a Now Tv può farlo pagando 14,99 euro per il primo mese anziché 29,99. Alla fine del primo mese il Pass si rinnoverà in automatico a 29,99€/mese. Sarà però possibile disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione su nowtv.it.

Bologna-Parma: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore Mihajlovic dovrebbe fare subito esordire il nuovo acquisto Hickey nel ruolo di terzino sinistro, vista la squalifica di Dijks, espulso contro il Milan. Il modulo sarà il 4-2-3-1: Medel è di nuovo disponibile ma andrà in panchina, la coppia di mediani sarà formata da Poli e Schouten. Sulla trequarti, come confermato da Mihajlovic, Skov Olsen prenderà il posto di Orsolini, in ritardo di condizione fisica. A completare l’attacco saranno Soriano, Barrow e Palacio.

Dall’altra parte Liverani deve fare i conti con gli acciacchi di Gervinho – che potrà giocare solo un tempo – e l’infortunio di Inglese, indisponibile per questa partita. Nel nuovo 4-3-1-2 il trequartista sarà Kucka e gli attaccanti Cornelius e Karamoh. Fuori per infortunio anche Gagliolo e Scozzarella.

Il pronostico

Il Bologna dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Bologna-Parma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Poli; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Karamoh, Cornelius.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy