West Ham-Wolverhampton, Premier League: pronostici

West Ham-Wolverhampton è una partita della terza giornata di Premier League e si gioca domenica alle 20:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – WOLVERHAMPTON | domenica ore 20:00

Il West Ham non è riuscito a raccogliere ancora nemmeno un punto nelle prime due giornate. Una partenza rallentata, quasi scontata per una squadra che storicamente è abituata a soffrire. Non è andata bene contro il Newcastle, che al London Stadium è passato 2-0, e non è andata meglio nel derby londinese contro l’Arsenal. Nel match dell’Emirates Stadium gli Hammers sono andati vicinissimi dallo strappare un punto: grazie ad un gol dell’attaccante Antonio, al momento un valore aggiunto per gli uomini di Moyes, il West Ham era riuscito a pareggiare la rete iniziale di Lacazette. La mazzata è arrivata poi nel finale, quando il 21enne Nketiah – che ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dei Gunners – ha condannato gli ospiti alla seconda sconfitta consecutiva.

Gli unici successi stagionali il West Ham li ha raggiunti in League Cup contro avversari di caratura inferiore. Le vittime degli Hammers in coppa sono state finora il Charlton e l’Hull City. Contro quest’ultimo, Moyes è passato ad un modulo più offensivo come il 4-2-3-1, che sembra fatto su misura per le due ali Yarmolenko e Felipe Anderson. In settimana sono risultati positivi al coronavirus due giocatori del West Ham, Diop e Cullen, oltre allo stesso allenatore, che contro il Wolverhampton sarà sostituito dal suo vice.

I Wolves hanno vinto gli ultimi quattro incontri disputati contro il West Ham. A differenza di molte squadre della Premier League, gli uomini di Espirito Santo non hanno avuto impegni infrasettimanali, essendo usciti subito dalla League Cup e saranno quindi più riposati rispetto all’avversario. Il Wolverhampton deve ripartire dopo la sconfitta interna contro il Manchester City. Inoltre, a poche ore da questa partita, è arrivato un grande colpo dal mercato: il terzino destro Nelson Semedo, acquistato dal Barcellona a titolo definitivo per 30 milioni più 10 di bonus.

West Ham-Wolverhampton
Lo stadio del West Ham (Bigstockphoto/ JohnnyWalker61)

Le ultime notizie sulle formazioni

Con Diop e Cullen in quarantena per essere risultati positivi al test antivirus, il West Ham potrebbe riproporre il modulo di coppa e schierare Yarmolenko e Anderson alle spalle di Antonio. È possibile che il vice di Moyes, Alan Irvine, dia una chance anche ad Haller e Snodgrass, che hanno impressionato in League Cup.

Nel Wolverhampton il nuovo acquisto Semedo dovrebbe essere subito titolare. Al centro dell’attacco, tra Adama Traore e Podence, ci sarà Raul Jimenez, sempre in gol nelle ultime tre gare di campionato contro il West Ham.

Leggi anche: Sheffield United-Leeds e Tottenham-Newcastle, Premier League: pronostici

Come vedere West Ham-Wolverhampton in diretta Tv e in streaming

West Ham-Wolverhampton è in programma domenica alle 20:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Wolverhampton è favorito in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di West Ham-Wolverhampton

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Snodgrass, Soucek; Yarmolenko, Fornals, Felipe Anderson; Antonio.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Vinagre; Traore, Jimenez, Podence.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy