Torino-Atalanta di Serie A in diretta TV e streaming

Torino-Atalanta, in programma oggi alle 15, è la prima partita di Serie A della seconda giornata. Per l’Atalanta sarà il primo impegno ufficiale in questa stagione 2020-2021, dopo il rinvio della partita contro la Lazio, che sarà recuperata mercoledì prossimo. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini, impegnata in Champions League anche ad agosto inoltrato, aveva infatti ottenuto di cominciare il campionato una settimana più tardi.

Il Torino viene da una sconfitta per 1-0 in trasferta contro la Fiorentina, alla prima giornata. È allenato quest’anno da Marco Giampaolo, ex allenatore del Milan esonerato all’inizio della stagione scorsa. A lungo apprezzato per lo stile di gioco delle sue squadre, Giampaolo dovrebbe contribuire a migliorare le prestazioni del Torino, che viene da una delle stagioni più deludenti della sua storia recente.

L’Atalanta ha rafforzato una rosa già molto competitiva, ingaggiando dalla Liga spagnola due esterni con spiccate attitudini offensive. Sono il colombiano Johan Mojica, in prestito dal Girona, e l’italiano Cristiano Piccini, in prestito dal Valencia. Il club ha inoltre acquistato dalla Lokomotiv Mosca a titolo definitivo il ventiquattrenne centrocampista russo Aleksey Miranchuk.

torino atalanta serie a diretta tv streaming
Simone Verdi (canno73/bigstockphoto)

Leggi anche: Torino-Atalanta, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Torino-Atalanta in TV e in streaming

Torino-Atalanta rientra nelle partite di Serie A visibili in diretta su Sky. È in programma alle 15, allo stadio Olimpico a Torino, e sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire Torino-Atalanta la partita anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per la visione dei programmi tramite dispositivi mobili.

In alternativa la partita sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming dei contenuti di Sky senza abbonamento. Occorre acquistare un ticket Sport, che permette di vedere le partite di Serie A e anche le più importanti degli altri campionato di Sky e della Champions League. Attualmente è in corso una promozione che prevede un costo di 14,99 euro per il primo mese anziché 29,99 euro.

Impostazioni privacy