Reims-PSG, Ligue 1: pronostici, formazioni, streaming

Psg-Angers
Verratti (bigstockphoto/sportsphotographer.eu)

Reims-PSG è una partita della quinta giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni. 

REIMS – PSG | domenica ore 21:00

Dopo aver cominciato malissimo l’attuale stagione, il Paris Saint Germain sta ritrovando risultati e serenità. La lista degli indisponibili è diminuita: si tratta di un’ottima notizia per Thomas Tuchel, il quale è stato costretto a fare i conti con una clamorosa emergenza, dovuta soprattutto ai tantissimi casi di positività al coronavirus, ma adesso ha finalmente l’opportunità di gestire una situazione più tranquilla.

Un rientro particolarmente significativo è stato quello di Kylian Mbappé, che nello scorso weekend è tornato in campo alla grande, fornendo una bella prestazione e realizzando il calcio di rigore con cui il PSG ha aperto le marcature nel netto 3-0 rifilato a domicilio al Nizza.

Il Reims sognava di raggiungere la fase a gironi di Europa League, ma non è riuscito a centrare questo obiettivo. Giovedì scorso, infatti, il MOL Fehervar lo ha eliminato nel terzo turno di qualificazione, imponendosi ai calci di rigore. È stata una delusione molto forte per la squadra allenata da David Guion, peraltro alle prese con tanti problemi anche in Ligue 1, competizione in cui si è limitata a conquistare un solo punto nelle prime quattro giornate.

Allo Stade Auguste Delaune, i padroni di casa rischieranno di andare in difficoltà sin dai minuti iniziali e di essere messi sotto pressione dal PSG, le cui possibilità di ottenere un’agevole vittoria e di proseguire la propria risalita all’interno della classifica del massimo campionato francese appaiono decisamente elevate.

Reims-Psg
Kylian Mbappe, attaccante del Psg (Bigstockphoto/sportsphotographer.eu)

Leggi anche: West Ham-Wolverhampton, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Reims-PSG in diretta streaming

Reims-PSG è in programma domenica alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Paris Saint Germain potrebbe arrivare all’intervallo già in vantaggio, vincere e segnare più di un gol.

Le probabili formazioni di Reims-PSG

REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Maresic, Abdelhamid, Konan; Cassamá, Chavalerin; Cafaro, Berisha, Zeneli; Dia.
PSG (4-4-2): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Bakker; Di Maria, Verratti, Herrera, Neymar; Icardi, Mbappé.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3