Europa League, partite 24 settembre: i pronostici sui gol

I turni preliminari dell’Europa League 2020-2021 sono in corso di svolgimento: ecco le partite potenzialmente più divertenti del 24 settembre.

Man mano che si va avanti con i turni, diventa sempre più avvincente l’Europa League. Sono ancora tante le partite che si disputeranno nel terzo turno preliminare. Tranne quello tra Apollon Limassol e Lech Poznan, gli altri match si giocheranno tutti nella giornata del 24 settembre. A causa della pandemia, in quest’edizione gli incontri non si decidono tra andata e ritorno, ma in gara secca. I vincitori approdano agli spareggi finali, il preludio alla fase a gironi dove ci sono già diverse squadre già qualificate. Di seguito un elenco delle sfide nelle quali potrebbero essere segnati complessivamente almeno tre gol.

Viktoria Plzen, Cska Sofia, Malmo, Celtic Glasgow, Apoel Nicosia, Granada, Tottenham, Wolfsburg, Legia Varsavia e Milan con ogni probabilità faranno più di due gol ai più modesti avversari che sono, rispettivamente, Sonderjyske, B36 Torshavn, Lokomotiv Zagabria, Riga, Zrinjski, Lokomotiv Tblisi, Shkendija, Desna, Drita e Bodo Glimt.

In Standard Liegi-Vojvodina e Lask Linz-Dunajska Streda invece c’è la possibilità che a segnare siano entrambe, sempre in un contesto di almeno tre gol complessivi. Le squadre che giocano in casa sono comunque favorite rispetto alle avversarie.

Leggi anche: Kukesi-Wolfsburg, Europa League: probabili formazioni e pronostici

europa league
(foto: Uefa.com)

Europa League: le partite da almeno tre gol complessivi

Viktoria Plzen-Sonderjyske, giovedì ore 18:00
Cska Sofia-B36 Torshavn, giovedì ore 19:00
Malmo-Lokomotiv Zagabria, giovedì ore 19:00
Riga-Celtic Glasgow, giovedì ore 19:00
Apoel Nicosia-Zrinjski, giovedì ore 20:00
Granada-Lokomotiv Tblisi, giovedì ore 20:00
Shkendija- Tottenham, giovedì ore 20:00
Standard Liegi-Vojvodina, giovedì ore 20:00
Wolfsburg-Desna, giovedì ore 20:15
Lask Linz-Dunajska Streda, giovedì ore 20:30
Legia Varsavia-Drita, giovedì ore 20:30
Milan-Bodo Glimt, giovedì ore 20:30

Impostazioni privacy