Cagliari-Lazio, le ultime sulle probabili formazioni

Il Cagliari e la Lazio giocheranno contro in una delle partite di Serie A in programma sabato alle 18. Per la Lazio di Simone Inzaghi sarà la prima partita di questo campionato, dopo il rinvio di Lazio-Atalanta alla prima giornata, che sarà recuperata mercoledì 30. Il Cagliari viene invece dal buon pareggio per 1-1 domenica scorsa in casa del Sassuolo.

La squadra allenata da Eusebio Di Francesco era riuscita a portarsi in vantaggio al Mapei Stadium con un gol di Giovanni Simeone al 77° minuto. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato a tre minuti dalla fine. In queste ore, riportano i quotidiani sportivi, la società sarebbe al lavoro per riportare Radja Nainggolan a Cagliari, dove nella stagione scorsa il belga ha giocato in prestito dall’Inter.

Leggi anche: Torino-Atalanta, le ultime sulle probabili formazioni

Le ultime sulla Lazio

La società di Claudio Lotito è ancora alla ricerca di un difensore, considerata anche l’imminente partenza di Bastos, che ha saltato l’ultimo allenamento. Si lavora per il ritorno dell’olandese Wesley Hoedt, che nella passata stagione ha giocato in prestito dal Southampton nel Celta Vigo e nell’Anversa. Hoedt aveva già giocato nella Lazio per due stagioni tra il 2015 e il 2017.

cagliari lazio serie a probabili formazioni
Sergej Milinkovic-Savic (canno73/bigstockphoto)

Per la partita contro il Cagliari la linea di difesa a tre sarà con ogni probabilità formata da Radu, Patric e Acerbi. Gli assenti per infortunio sono Luiz Felipe e Lulic. Il nuovo arrivato, il centravanti albanese Vedat Muriqi, è in Turchia in quarantena dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Le ultime sul Cagliari

Di Francesco dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Simeone e Joao Pedro sicuri del posto da titolari in attacco. Insieme a loro potrebbe giocare Riccardo Sottil, entrato domenica scorsa a partita in corso pochi istanti prima del gol di Simeone. I giocatori ancora assenti, anche per i rallentamenti nella preparazione atletica, sono Cerri e Ceppitelli, risultati positivi al coronavirus circa un mese fa.

Cagliari-Lazio, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Lykogiannis, Klavan, Walukiewicz, Faragò; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Patric; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lazzari; Correa, Immobile.

Impostazioni privacy