Milan-Bologna, Serie A, in diretta TV e streaming

milano bologna serie a streaming tv
Zlatan Ibrahimovic (canno73/bigstockphoto)

Con Milan-Bologna, in programma stasera a San Siro, si conclude la prima giornata di Serie A della stagione 2020-2021. È una partita visibile su Sky e NOW TV. Il Milan, allenato per la seconda stagione consecutiva da Stefano Pioli, ha già giocato una partita ufficiale, giovedì scorso in Europa League. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha concluso il campionato scorso in dodicesima posizione e in questa sessione estiva di calciomercato non ha apportato sostanziali modifiche alla rosa.

La prima partita stagionale del Milan, giovedì scorso in Europa League, è finita 2-0 per la squadra di Pioli. Hanno segnato Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu, i due calciatori che in assoluto hanno maggiormente contribuito ai progressi della squadra nella parte conclusiva della stagione scorsa. Proprio Ibrahimovic ha raggiunto un accordo con il club a fine agosto, firmando un contratto per un’altra stagione al Milan.

Anche per la partita Milan-Bologna, come per le altre di Serie A, sarà ammessa la presenza di un massimo di mille persone allo stadio in parziale deroga alle norme anti covid. In conferenza stampa l’allenatore del Bologna Mihajlovic ha apprezzato la decisione, attribuendone il merito al presidente dell’Emilia Romagna. A partire da un’ordinanza di Stefano Bonaccini, infatti, il ministro dello Sport ha poi esteso la medesima sperimentazione a tutte le partite di Serie A in tutto il paese, in attesa di nuovi provvedimenti.

milano bologna serie a streaming tv
Hakan Calhanoglu (canno73/bigstockphoto)

Leggi anche: Milan-Bologna, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Milan-Bologna in TV e in streaming

La partita di Serie A Milan-Bologna si giocherà stasera allo stadio “Giuseppe Meazza”, a San Siro, alle 20:45. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Calcio 1 (canale 261), o in alternativa in streaming per gli abbonati tramite Sky Go. La diretta della partita Milan-Bologna sarà anche disponibile su NOW TV, il servizio di streaming senza abbonamento, al costo di 14,99 euro al giorno o 29,99 euro al mese (ma il primo mese è attualmente in promozione a 14,99 euro).