Parma-Napoli, Serie A, in diretta TV e streaming

Il Parma e il Napoli si affrontano alle 12:30 allo stadio “Ennio Tardini” nella prima partita di Serie A di oggi. Se ne è parlato molto nelle ore scorse anche in relazione alla presenza di mille spettatori, su invito, in base a una deroga stabilita da un’ordinanza del presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. La decisione, poi approvata anche dal Ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia, è ritenuta il primo passo verso una progressiva riapertura degli stadi in Serie A.

Parma-Napoli mette di fronte squadre con ambizioni e risorse molto differenti. Il Napoli di Gennaro Gattuso viene da una stagione turbolenta, cominciata con il clamoroso esonero di Carlo Ancelotti ma conclusa in netta ripresa con la vittoria della Coppa Italia. Proprio Gattuso, confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis, è stato uno dei principali responsabili dei progressi evidenti della squadra, specialmente sotto il profilo agonistico.

Il Parma ha annunciato nelle ore scorse il passaggio ufficiale di proprietà, ora in mano al gruppo americano Krause, che ha acquisito il 90 per cento delle quote della società. Sul piano strettamente sportivo il nuovo allenatore Fabio Liverani ha preso il posto di Roberto D’Aversa. La rosa non ha subìto variazioni significative, ma il modulo e le inclinazioni tattiche della squadra sembrano destinate a cambiare in breve tempo.

Leggi anche: Parma-Napoli, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Parma-Napoli in diretta TV e streaming

parma napoli diretta tv streaming serie a
Gennaro Gattuso (canno73/bigstockphoto)

Parma-Napoli, in programma oggi alle 12:30 allo stadio “Ennio Tardini”, è una partita di campionato visibile in diretta streaming su Dazn. Anche per questa stagione 2020-2021 la piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tre partite di Serie A per ciascun turno di campionato. In alternativa sarà possibile seguire Parma-Napoli in TV tramite Sky sul canale Dazn1, visibile soltanto per i clienti che hanno aderito alla promozione con Dazn.

Impostazioni privacy