Dinamo Mosca-Akhmat, Russian Premier League: pronostici

Dinamo Mosca-Akhmat è una partita dell’ottava giornata della Russian Premier League e si gioca lunedì alle 18.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

DINAMO MOSCA – AKHMAT | lunedì ore 18:00

Alla Dinamo Mosca non è bastato un gol nel finale del centravanti Komlichenko per passare il turno nel preliminare di Europa League giovedì scorso contro la Lokomotiv Tblisi. Ma più in generale non si può dire che sia un periodo felice per la squadra della capitale russa. Dopo il successo per 1-0 contro lo Zenit, in campionato sono arrivati un pareggio contro l’Ufa e una sconfitta contro il Rubin Kazan. Poi è arrivata l’eliminazione dalla competizione europea contro degli avversario abbordabili come i georgiani.

La Dinamo Mosca ha mostrato pure un certo nervosismo nelle ultime due partite giocate in casa. Contro lo Zenit era stato mandato negli spogliatoi anzitempo il terzino destro Skopintsev, espulso direttamente dopo un consulto del Var da parte dell’arbitro. Nela match contro il Kazan sono stati addirittura due i cartellini rossi per la Dinamo, entrambi per doppia ammonizione, prima a Komlichenko – che quindi sarà assente con l’Akhmat – e poi a Parshivlyuk. L’avversario della Dinamo, dopo aver fatto l’impresa in casa della Lokomotiv Mosca, ne ha perse due di fila, salvo poi passare il turno nella coppa nazionale.

Leggi anche: Milan-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La Dinamo non attraversa un bel momento e dovrà fare pure a meno del suo attaccante titolare. Motivo per cui l’Akhmat dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una partita da più di due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Dinamo Mosca-Akhmat

DINAMO MOSCA (4-2-3-1): Shunin; Parshivlyuk, Evgenev, Ordets, Skopintsev; Kabore, Fomin; Szymanski, Philipp, N’Jie; Igboun.
AKHMAT (4-2-3-1): Shelia; Nenakhov, Putsko, Nizic, Bogosavac; Lima, Timofeev; Ivanov, Kharin, Berisha; Iljin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy