Verona-Roma, Serie A, in diretta TV e streaming

Verona-Roma è la partita di Serie A in programma stasera alle 20:45 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”. Fa parte della prima giornata del campionato 2020-2021, che comincia in questo fine settimana per 14 squadre su 20. La Roma ci arriva dopo aver concluso la stagione scorsa con un quinto posto, in netta ripresa nelle ultime giornate dopo un avvio deludente. Il Verona ha stupito gli addetti per le ottime prestazioni, migliori di quelle attese al primo anno dopo il ritorno in Serie A.

Il “nuovo” Verona di Juric

La squadra allenata da Ivan Juric si presenta alla prima partita ufficiale della nuova stagione con la solidità di un modulo collaudato. Alcune operazioni di mercato in uscita hanno tuttavia indebolito la rosa, soprattutto in difesa. Non c’è più il giovane centrale albanese Marash Kumbulla, finito proprio alla Roma in prestito. L’altro forte centrale Amir Rrahmani è passato al Napoli.

Le speranze della società sono per il momento principalmente riposte sulla convinzione che Juric sia in grado di ricreare nel gruppo la stessa forza e lo stesso spirito di squadra nonostante le cessioni.

Come ci arriva la Roma

La Roma di Paulo Fonseca avrà presto a disposizione un nuovo centravanti, il polacco Arkadiusz Milik, che in settimana lascerà Napoli. La conclusione di questa trattativa dovrebbe a quel punto liberare il bosniaco Edin Dzeko, che secondo i principali quotidiani sportivi passerà alla Juventus per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

verona roma serie a diretta tv streaming
Edin Dzeko (canno73/bigstockphoto)

Nel frattempo Fonseca schiererà molto probabilmente Mkhitaryan e Kluivert in attacco a Verona. Sarà a lungo assente, come noto, il trequartista Nicolò Zaniolo, che durante una recente partita con la nazionale italiana ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro.

Leggi anche: Verona-Roma, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Verona-Roma in diretta TV e streaming

Verona-Roma, in programma stasera alle 20:45 allo stadio “Bentegodi”, è una partita di campionato visibile in diretta streaming su Dazn. Anche per questa stagione 2020-2021 la piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tre partite di Serie A per ciascun turno di campionato. In alternativa sarà possibile seguire Verona-Roma in TV tramite Sky sul canale Dazn1, visibile soltanto per i clienti che hanno aderito alla promozione con Dazn.

Impostazioni privacy