Shamrock Rovers-Milan di Europa League in diretta streaming

Il Milan affronta stasera lo Shamrock Rovers a Dublino in una partita di Europa League del secondo turno di qualificazione. Sarà visibile in diretta soltanto in streaming, o su Sky per chi ha aderito alla promozione con Dazn. La squadra allenata da Stefano Pioli parte da questo preliminare dopo aver ottenuto il sesto posto nella classifica dello scorso campionato di Serie A. Lo Shamrock Rovers è la squadra più vincente della storia del calcio irlandese ma non vince il titolo nazionale dal 2011.

Questa contro lo Shamrock Rovers è per il Milan la prima partita stagionale. Pur non essendo ritenuto un avversario particolarmente attrezzato per le competizioni europee lo Shamrock ha già disputato undici partite nel campionato irlandese, in cui è primo in classifica e che l’anno scorso ha concluso in seconda posizione. Lo Shamrock è anche detentore della Coppa d’Irlanda.

Nella formazione titolare del Milan ci saranno alcune assenze. Pioli può sì contare su Zlatan Ibrahimovic, al Milan per la seconda stagione consecutiva dopo il recente rinnovo del contratto. Ma dovrà fare a meno dei due centravanti Rafael Leao, infortunato, e Ante Rebic, squalificato. Sono invece a disposizione alcuni dei migliori in campo nell’ultima parta della stagione scorsa, tra i quali il terzino Theo Hernandez e il centrocampista Hakan Calhanoglu.

Leggi anche: Shamrock Rovers-Milan, Europa League: formazioni, pronostici

Come vedere Shamrock Rovers-Milan, Europa League, in live streaming

Shamrock Rovers Milan diretta streaming live europa league
Lo stadio comunale di Tallaght (Wikimedia Commons, ritagliata, CC BY-SA 2.0)

La partita Shamrock Rovers-Milan si giocherà alle 20 allo stadio comunale di Tallaght, a Dublino. È un piccolo impianto da 6 mila spettatori e in ambito europeo non ospita una squadra italiana dalla stagione 2010-2011. La partita sarà visibile in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming di eventi sportivi. Ha un costo di 9,99 euro al mese, e non comporta altre spese né per l’attivazione né per la disattivazione.

Impostazioni privacy