Omonia Nicosia-Stella Rossa, Champions League: pronostici

Omonia Nicosia-Stella Rossa è una partita del terzo turno di qualificazione della Champions League e si gioca mercoledì alle 17: statistiche, pronostici.

OMONIA NICOSIA – STELLA ROSSA | mercoledì ore 17:00

La sfida tra i ciprioti dell’Omonia Nicosia e i serbi della Stella Rossa apre il secondo giorno del terzo turno di qualificazione della nuova stagione di Champions League. Oggi scenderanno in campo tutte squadre che hanno vinto il proprio campionato nazionale.

Per via dei problemi logistici legati alla pandemia, quest’anno i match dei preliminari si disputano in gara secca: nei caso in cui dovesse terminare in pareggio nei novanta minuti, sono previsti due tempi supplementari e infine i calci di rigore.

Chi uscirà vincente da questo confronto dovrà poi vedersela con l’Olympiakos nello spareggio finale che dà l’accesso alla fase a gironi.

La favorita

Non c’è dubbio sul fatto che la principale indiziata ad affrontare i greci sia la Stella Rossa: da quando nello scorso dicembre sulla panchina della squadra di Belgrado si è seduto Dejan Stankovic, non fa altro che macinare successi. Hanno vinto il titolo con tre giornate d’anticipo e nel campionato in corso, già alla settima giornata, sono primi a punteggio pieno. Anche nei turni precedenti di Champions è filato tutto liscio, con gli uomini allenati dal protagonista dell’Inter del Triplete che si sono sbarazzati facilmente prima dell’Europa di Gibilterra e poi del Tirana. Nelle ultime ore la Stella Rossa ha ufficializzato l’arrivo di un attaccante italiano, Diego Falcinelli, che nell’ultima stagione ha giocato con il Perugia in Serie B.

L’Omonia resta comunque un avversario insidioso: del tutto a sorpresa, nel secondo turno preliminare i campioni di Cipro hanno eliminato il Legia Varsavia ai supplementari e la sensazione è che si rivelerà un osso duro anche per la formazione serba.

Leggi anche: Fantacalcio 2020/2021, i consigli per i difensori

Omonia Nicosia-Stella Rossa: il pronostico

La Stella Rossa è favorita in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero fare gol.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy