Midtjylland-Young Boys, Champions League: pronostici

Midtjylland-Young Boys è una partita del terzo turno di qualificazione della Champions League e si gioca mercoledì alle 20.30: statistiche, pronostici.

MIDTJYLLAND – YOUNG BOYS | mercoledì ore 20:30

Lo Young Boys sogna di replicare la stagione di europea di due stagioni fa, quando giunse alla fase a gironi di Champions League ottenendo anche un prestigioso successo casalingo contro la Juventus. Quello non fu un episodio isolato, perché le ultime tre stagioni dei gialloneri di Berna si sono concluse con la vittoria del campionato svizzero ed anche in Europa fanno ormai presenza fissa. Nel turno precedente lo Young Boys ha avuto vita facile con il Ki, una squadra delle Isole Far Oer, battuto 3-1. Per arrivare a giocarsi lo spareggio con lo Slavia Praga, adesso deve andare a vincere sul campo del Midtjylland, i campioni di Danimarca che si sono qualificati ai danni dei bulgari del Ludogorets, sconfitti 1-0 in Bulgaria.

I danesi, che ad inizio mercato hanno riportato in patria l’attaccante Pione Sisto, reduce da quattro buone stagioni in Spagna con il Celta Vigo, a differenza dello Young Boys hanno già iniziato il campionato, motivo per il quale potrebbero avere qualche minuto in più nella gambe rispetto agli svizzeri. Nell’unica giornata finora disputata in Danimarca sono stati però sconfitti inaspettatamente dal Sonderjyske, in un match dove la squadra allenata da Brian Priske non ha brillato particolarmente sul piano difensivo.

Leggi anche: Fantacalcio 2020/2021, i consigli per i difensori

Midtjylland-Young Boys: il pronostico

Lo Young Boys, seppur nei propri limiti, cerca di giocare un calcio propositivo e grazie alla maggiore qualità dovrebbe avere qualche chance in più in questa gara secca con il Midtjylland e qualificarsi al turno successivo. C’è la possibilità che tutte e due le squadre segnino almeno una volta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy