Inter-Lugano, probabili formazioni e diretta streaming gratis

Inter-Lugano è una partita amichevole di preparazione in vista del campionato di Serie A, si gioca a porte chiuse al Suning Training Center a partire dalle 17.00: probabili formazioni, diretta tv, streaming e pronostici.

INTER – LUGANO | martedì ore 17:00

La rinnovata Inter di Antonio Conte scende in campo per un’amichevole di preparazione al campionato di Serie A che per i nerazzurri inizierà in ritardo rispetto alle altre squadre. Avendo giocato il 21 agosto la finale di Europa League, persa contro il Siviglia, l’Inter con il permesso della Lega di Serie A ha ottenuto lo slittamento della prima giornata, che verrà recuperata mercoledì 30 settembre. La prima partita ufficiale sarà il 26 settembre contro la Fiorentina, mentre prima in programma ci sono altre due amichevoli: il 18 contro la Carrarese e il 19 contro il Pisa.

Ci sono tanti motivi per seguire con attenzione questa partita contro il Lugano. L’impatto del nuovo acquisto Hakimi, il ruolo di Kolarov: l’ex romanista giocherà da terzo centrale di sinistra o verrà impiegato sulla fascia? Stesso discorso per Perisic, di rientro dal prestito al Bayern Monaco: agirà da attaccante o da esterno? Senza dimenticare Eriksen: Conte passerà finalmente al 3-4-1-2 stabilmente, col danese titolare? Qualche risposta potrebbe arrivare in questa amichevole.

Leggi anche: Paok-Benfica, Champions League: probabili formazioni e pronostici

Inter-Lugano
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Inter-Lugano in diretta Tv e in streaming

Inter-Lugano, partita amichevole di preparazione al prossimo campionato di Serie A per i nerazzurri, è in programma martedì alle 17:00 al Suning Training Center, il centro sportivo dei nerazzurri. La partita si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) per i soli abbonati. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Inter.it, sull’App ufficiale nerazzurra e sui canali social ufficiali: Facebook, Twitter e Youtube.

Il pronostico

L’Inter è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Inter-Lugano

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro.
LUGANO (3-5-2): Osigwe; Kecskes, Maric, Daprelà; Lavanchy, Macek, Custodio, Sabbatini, Guerrero; Gerndt, Lungoyi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy