I pronostici sportivi di oggi, lunedì 24 agosto

I pronostici di lunedì 24 agosto: ieri si è conclusa ufficialmente la stagione 2019/2020 con la finale di Champions League. I principali campionati europei avranno ora un paio di settimane di ulteriore stop, tranne quello francese che è già ripartito nello scorso weekend visto che a marzo era stato sospeso per via dell’emergenza coronavirus.

Oggi ci sono dei posticipi di Ligue 2 e Jupiler League. In Francia si affrontano Troyes e Le Havre, che nelle amichevoli di preparazione al campionato hanno dato spettacolo. Il Troyes ha sia segnato che subito gol contro Paris Fc, Sedan e Amiens. Stesso discorso per il Le Havre contro Caen, Quevilly, Avranches e Nantes. La partita si preannuncia equilibrata, con il Troyes che dovrebbe però quanto meno evitare la sconfitta.

Nel campionato belga l’Oostende dopo due sconfitte consecutive difficilmente riuscirà a vincere sul campo del St. Truiden in una partita da almeno due gol complessivi.

Leggi anche: Alphonso Davies, tre video per conoscere meglio il terzino del Bayern Monaco

Pronostici Chinese Super League, Obos-Ligaen

Nel campionato cinese lo Shanghai Shenhua terzo in classifica punta a rialzarsi subito dopo la prima sconfitta stagionale subita nello scorso turno. La partita contro l’Henan reduce da due sconfitte consecutive è alla portata. Vittoria probabile anche per il Jiangsu Suning contro lo Shenzhen, squadra che segna e subisce gol con buona regolarità.

A proposito di gol, dovrebbero arrivare in abbondanza nelle partite di Obos-Ligaen. In particolare promettono almeno tre gol totali Ranheim-Strommen, Sandnes Ulf-Ham-Kam e Kongsvinger-Lillestrom.

Si gioca anche in Svezia. Nell’Allsvenskan Norrkoping-Hacken e Kalmar-Mjällby sono partite da almeno un gol per squadra, mentre nella Superettan Akropolis-Degerfors è da almeno tre gol complessivi.

Pronostici: la scelta del Veggente

Shanghai Shenhua o pareggio e almeno due gol complessivi in Henan Jianye-Shanghai Shenhua , Chinese Super League, ore 12:00

Pronostici: Vincenti

Jiangsu Suning (in Jiangsu Suning-Shenzhen, Chinese Super League, ore 14:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Ranheim-Strommen, Obos-Ligaen, ore 18:00
Sandnes Ulf-Ham-Kam, Obos-Ligaen, ore 18:00
Kongsvinger-Lillestrom, Obos-Ligaen, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Norrkoping-Hacken, Allsvenskan, ore 19:00
Kalmar-Mjällby, Allsvenskan, ore 19:00
Akropolis-Degerfors, Superettan, ore 19:00
Troyes-Le Havre , Ligue 2, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Troyes-Le Havre, Ligue 2, ore 20:45

Impostazioni privacy