Lione-Bayern Monaco in diretta TV e streaming gratis

Lione-Bayern Monaco è la seconda semifinale di Champions League, in programma stasera alle 21 allo stadio José Alvalade a Lisbona, a porte chiuse. Il Bayern Monaco è la squadra più accreditata alla vittoria finale del torneo, dopo le recenti eliminazioni di altre squadre titolate. Proprio il Lione è arrivato in semifinale dopo aver clamorosamente battuto la Juventus negli ottavi di finale e il Manchester City ai quarti.

Il Bayern Monaco arriva a giocarsi la semifinale contro il Lione dopo aver inflitto al Barcellona la sua più pesante sconfitta europea di sempre. La partita “secca” dei quarti di finale è finita 8-2 per i tedeschi, che al talento di attaccanti come Lewandowski e Muller abbina un’eccellente organizzazione tattica. L’allenatore Hans-Dieter Flick avrà a disposizione tutta la rosa a eccezione del difensore Benjamin Pavard, la cui presenza è in dubbio per un recente infortunio.

Il Lione dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia pratica un gioco prevalentemente difensivo ma è in grado di compiere efficaci contrattacchi. La lunga interruzione dei campionati ha inoltre consentito alla squadra di recuperare un attaccante di fondamentale importanza come Memphis Depay, a marzo assente per infortunio.

Leggi anche: Lione-Bayern Monaco, Champions League: pronostici

Lione-Bayern Monaco, Champions League, in diretta TV e streaming

lione bayern monaco diretta tv live streaming champions league
David Alaba e Robert Lewandowski (Cosmin Iftode/bigstockphoto)

La partita di Champions League Lione-Bayern Monaco si giocherà stasera alle 21 a Lisbona, allo stadio José Alvalade. Sarà visibile in diretta gratis su Canale 5, in chiaro, e la stessa trasmissione sarà disponibile in streaming sul sito SportMediaset.it e sul sito delle dirette Mediaset. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, affiancato da Aldo Serena per il commento tecnico.

Lione-Bayern Monaco sarà trasmessa anche a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201), in 4K e con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento di Massimo Ambrosini. In streaming sarà disponibile tramite il servizio Sky Go soltanto per gli abbonati.

Impostazioni privacy