Barcellona-Bayern Monaco in diretta TV e in streaming

Barcellona-Bayern Monaco è la partita di Champions League in programma stasera alle 21. È uno dei quarti di finale più attesi ed equilibrati della “Final Eight” e si giocherà allo stadio da Luz, a Lisbona, a porte chiuse e in gara unica. Il Barcellona di Lionel Messi ci arriva dopo aver eliminato il Napoli negli ottavi. Il Bayern Monaco, che ha vinto la Bundesliga per l’ottavo anno consecutivo e con largo anticipo, ha eliminato il Chelsea segnando sette gol tra andata e ritorno.

Sia il Barcellona che il Bayern Monaco sono due tra le squadre di maggiore esperienza e tradizione vincente nella competizione europea più prestigiosa. Anche in una stagione per molti versi deludente la squadra catalana è riuscita a raggiungere i quarti di finale per il tredicesimo anno consecutivo. La vittoria della Champions League più recente dei tedeschi, tre volte finalisti nelle ultime dieci edizioni, è quella della stagione 2012-2013.

Chi gioca e chi no in Barcellona-Bayern Monaco

barcellona bayern monaco diretta tv live streaming champions league
Robert Lewandowski, a sinistra, festeggia un gol con i suoi compagni di squadra (Cosmin Iftode/bigstockphoto)

Nel Barcellona di Quique Setien mancano il difensore Samuel Umtiti, infortunato, e Arthur, ormai passato alla Juventus. La buona notizia recente è il ritorno di Ousmane Dembele tra i convocati, dopo un’assenza sostanzialmente ininterrotta dall’inizio della stagione per due diversi infortuni muscolari. A centrocampo torneranno probabilmente sia Sergio Busquets che Arturo Vidal, assenti per squalifica contro il Napoli.

Il Bayern Monaco ha mostrato un’ottima forma nella partita di sabato scorso contro il Chelsea, nonostante un periodo di sostanziale inattività dall’inizio di luglio. L’unica assenza nella rosa è quella del difensore francese Benjamin Pavard, infortunato. La vincente della partita Barcellona-Bayern Monaco affronterà in semifinale la vincente della partita tra il Manchester City e il Lione.

Come vedere Barcellona-Bayern Monaco in diretta TV o in streaming

Barcellona-Bayern Monaco non rientra nella lista di partite di Champions League visibili in chiaro gratis. Per vederla in diretta TV occorre un abbonamento a Sky, che detiene i diritti di trasmissione, o un ticket sulla piattaforma di streaming NOW TV. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201), con telecronaca e commento a cura di Massimo Marianella e Luca Marchegiani.

Impostazioni privacy