Pescara-Perugia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pescara-Perugia è la partita di andata dei playout di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PESCARA – PERUGIA | lunedì ore 21:00

In ritardo rispetto alle date inizialmente previste, iniziano i playout di Serie B. Il Trapani non ha ricevuto nessuno sconto della pena di due punti di penalizzazione in classifica e così a giocare lo spareggio salvezza saranno Pescara e Perugia. Due squadre che avevano iniziato il campionato con ben altre ambizioni e che sono invece crollate nel finale di stagione.

Nelle dieci partite giocate dalla ripresa del campionato, Pescara e Perugia sono state tra le peggiori con lo stesso rendimento: appena due vittorie a fronte di quattro pareggi e quattro sconfitte. Né sono serviti a qualcosa i continui cambi di allenatore. Dopo Zauri e Legrottaglie, Sottil non è riuscito a portare in salvo il Pescare. Dall’altra parte Cosmi non ha migliorato il rendimento della squadra sotto la gestione Oddo che è stato così richiamato per le ultime partite, condannato però a giocare lo spareggio a causa dell’incredibile rimonta del Cosenza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Pescara ha la solita lunga lista di calciatori indisponibili. Mancheranno Drudi, Balzano, Del Grosso, Di Grazia, Tumminello, Chochev e Marafini. In forse anche Bettella, con la difesa che verrà affidata all’esperto Campagnaro. Dall’altra parte fuori Di Chiara per infortunio e Angella per squalifica.

I moduli delle due squadre saranno offensivi. Il Pescara giocherà con il 4-3-3 con Galano e Pucciarelli al servizio di Maniero. L’attacco del Perugia è ancora più competitivo, con Capone, Falcinelli e Iemmello e la disponibilità in panchina di Buonaiuto e Melchiorri.

Come vedere Pescara-Perugia in diretta streaming

Pescara-Perugia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Bayer Leverkusen, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Sarà una partita molto tesa ed equilibrata. Le due squadre hanno terminato il campionato con gli stessi punti in classifica e così secondo il regolamento in caso di pareggio complessivo tra andata e ritorno ci sarebbero supplementari e rigori. Il Perugia avrà il vantaggio di giocare il ritorno in casa, un vantaggio abbastanza relativo vista comunque l’assenza di pubblico.

Vista la maggiore forza degli attacchi rispetto alle difese, c’è da aspettarsi una partita con gol in cui il Perugia dovrebbe evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Pescara-Perugia

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Bettella, Campagnaro, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Pucciarelli; Maniero.
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Capone, Falcinelli; Iemmello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy